Il terzo e ultimo titolo della serie Blair Witch risale alle radici della leggenda della Strega di Blair. Vesti i panni di Jonathan Prye, cacciatore di streghe, e indaga sul personaggio Elly Kedward, la base su cui si fonda la serie. Il gioco, disponibile per il download in Italiano, è in definitiva solido ma deludente per molti video-giocatori in quanto si concentra troppo sull’azione piuttosto che sull’avventura e la risoluzione di puzzle. Il motore grafico è ancora una volta quello di Nocturne, gli effetti sonori sono buoni come sempre e il doppiaggio è ben fatto. Gran parte della tua caccia alle streghe si concentra sull’uccidere zombie e saccheggiare i loro potenziamenti e munizioni prima di passare ai (pochi) veri mostri. La vera “delusione?” è la possibilità di rimanere intrappolati talvolta nell’ambiente senza alcuna speranza di dileguarsi. Solo ripristinando un gioco salvato in precedenza potete risolvere la situazione.
Hai cinque tipi di armi: armi ordinarie, armi da mischia, armi cristiane, armi sciamaniche e armi pagane. All’inizio del gioco, si inizia con una semplice pistola e una croce che è possibile utilizzare come arma da mischia. Questa croce è quasi inutile ma poco importa… alla fine si ottiene una serie di armi, come un fucile blunderbuss (molto bello), una croce santa che spara fuoco (lanciafiamme), un “spara fulmini”, rocce per rallentare i tuoi nemici e altre chicche. Le pistole usano proiettili per le munizioni e le armi magiche usano il mana. Nemici? C’è l’imbarazzo della scelta ma il tipo più comune è la creatura simil-zombie. Questi tizi non sono poi così pericolosi, ma quando ti afferrano, ti mordono e ti tolgono una bella quantità di salute. Qualche buon colpo di pistola è più che sufficiente per abbatterli. Inoltre, prendi nota, ogni volta che uccidi un nemico in questo gioco, si lascia dietro salute, mana o proiettili (da raccogliere).
Blair Witch Volume 3, disponibile per il download in Italiano, deve essere avviato in modalità Windows 98, come amministratore, con una risoluzione massima 1024×768 (riduci la risoluzione video prima di avviare il gioco). Qualora il PC sia collegato a due monitor simultaneamente ricordatevi di disattivare il secondo monitor prima di avviare il gioco.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Blair Witch: Volume III – The Elly Kedward Tale, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Blair Witch: Volume III – The Elly Kedward Tale a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta