Sei un eroe di nome Snake Logan e il tuo aereo è stato abbattuto durante una missione di ricognizione, finisci in una città (Metro City) piena di mutanti e mostri pericolosi. Ci sono tre episodi in questo gioco: “Dr. Mangle’s Lab”, “The Hidden Lab” e “Master Cain”. I nemici possono essere affrontati con diverse armi. Lo strumento base è una pistola con un numero illimitato di colpi. Tuttavia, quest’arma si rivelerà inadeguata e lenta. Pertanto, più avanti nel gioco troverete una mitragliatrice. Inoltre, è possibile utilizzare accessori extra come granate che si lanciano utilizzando il tasto Invio. Il gioco è un classico Piattaforma, ti muovi su più piani, sali le scale e apri/chiudi le porte. Ci sono 12 livelli in ogni episodio e quando si avvia una nuova partita è possibile scegliere una delle tre modalità di difficoltà: facile, medio e difficile.
Per avviare Bio Menace digitare da riga di comando bmenace1, bmenace2 o bmenace3 per avviare rispettivamente il primo, secondo o terzo episodio. Se scegliete di scaricare la versione installer spostarsi nella directory BMINST, digitare install e seguire attentamente la procedura di Setup. Il gioco identifica correttamente la scheda audio e video, non richiede modifiche al file di configurazione di DOSBox.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Bio Menace, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Bio Menace a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta