Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity

Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity è un'avventura punta-e-clicca basata sulla serie Beavis and Butt-head di MTV che veniva trasmessa negli anni novanta. Il giocatore può controllare entrambi i personaggi mentre tentano di unirsi alla banda di Todd.

Hai mai visto Beavis e Butt-Head? Le probabilità sono che se sei un fan di MTV dalla metà degli anni ’90, hai visto sicuramente questa serie animata. In caso contrario, permettimi di farti un breve riassunto. Beavis e Butt-Head sono una coppia di stupidi adolescenti… Aspetta, ho appena detto “stupidi”? Non sono solo “stupidi”, sono in realtà idioti e imbecilli, quasi in ogni aspetto della vita. Trascorrono la maggior parte del loro tempo libero a guardare la televisione (video musicali rock, per essere precisi), mangiare patatine, fantasticare sul sesso e fingere di essere ragazzi duri. Eppure, per quanto siano “stupidi”, sono abbastanza inventivi quando cercano di rimorchiare ragazze, saltare la scuola o cercare di realizzare il loro sogno di unirsi alla banda di un delinquente locale. Quando Beavis consuma troppo caffè o zucchero, si trasforma in The Great Cornholio, o L’Onnipotente Bungholio, come lui stesso si fa chiamare, il suo alter ego iperattivo. Butt-Head è il leader del duo ed è un po’ (ma non di molto) più intelligente di Beavis.

Beavis e Butt-Head in Virtual Stupidity ha poche differenze rispetto allo show televisivo su cui si basa. Il gioco segue la stessa trama e condivide uno stile grafico simile, soprattutto nelle scene tagliate. Si apre con lo stesso avvertimento, proclamando che sia Beavis che Butt-Head non sono modelli da seguire e non sono nemmeno esseri umani, ma solo cartoni animati. Molte delle scene successive sono tratte dallo show televisivo, anche se alcune sono state animate specificamente per il gioco. Allo stesso modo, i pochi video musicali appaiono negli episodi televisivi. La trama è chiara: Beavis e Butthead vogliono unirsi alla banda locale, e devono fare tutto il necessario per compiacere il leader della banda Todd. Per fare questo, hanno bisogno di eseguire commissioni senza senso in diverse parti della città, tra cui un caffè, un museo di guerra, un macello, e anche la prigione della città. Tuttavia, devono prima uscire dalla classe e fuggire dalla loro scuola, un compito che non è certamente così semplice come sembra essere.

Il gioco Beavis e Butt-Head in Virtual Stupidity è stato rilasciato a suo tempo per Windows ed ha una grafica VGA. Deve essere avviato con l’emulatore ScummVM, lo trovi nella sezione Link Utili.

Screenshots

0 / 5. 0

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity a tutta velocità!

Download Beavis and Butt-Head in Virtual Stupidity - Versione DOS

ScummVM - Lingua: EN - Dimensione: 192.0 MB