E’ un gioco Sierra e come da tradizione i controlli sono ragionevolmente intuitivi, anche completamente personalizzabili. Se preferisci usare le frecce direzionali è facile modificare la configurazione e il gioco ricorda le impostazioni la volta successiva. 3-D Ultra NASCAR Pinball supporta anche la maggior parte dei gamepad compatibili con Windows (all’epoca). E’ il quarto Flipper della serie 3-D Ultra Pinball di Sierra. Il primo è stato pubblicato nel 1995 con un tema dello spazio, il secondo, Creep Night, nel 1996 ad Halloween con un tema spettrale ghost-and-goblins, e il terzo, Lost Continent,nel 1997 con tema dinosauri, sperando di capitalizzare il successo di Jurassic Park e Lost World.
Gli effetti sonori sono nitidi e credibili, dal suono inconfondibile al rombo dei motori mentre le auto girano intorno alla pista. La narrazione è energica e continua; i commenti di solito corrispondono all’azione sullo schermo, portandoti verso il tuo prossimo obiettivo e congratulandosi con te quando lo raggiungi. La grafica è mediocre. Il tavolo è bello e tutto si muove senza intoppi, ma manca l’aspetto realistico di altri giochi di flipper per computer come Pro Race Pinball e Balls of Steel. La palla è ordinata in quanto riflette la grafica dell’ambiente circostante, ma i bordi sembrano frastagliati ed è un po’ troppo luminosa per essere realistica. Il gioco funziona correttamente con tutte le versioni di Windows, Windows 95, anche Windows 10 ma è invecchiato male.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di 3-D Ultra NASCAR Pinball, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare 3-D Ultra NASCAR Pinball a tutta velocità!
Scrivi un Commento Annulla risposta