Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Zak McKracken and the Alien Mindbenders

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Zak McKracken è un reporter. Dopo aver fatto uno strano sogno si rende conto che qualcosa non va: gli alieni stanno instupidendo le persone attraverso il telefono. Zak ottiene aiuto dall'antropologa Annie e dalle sue amiche, Melissa e Leslie. I quattro improbabili eroi devono ora trovare un modo per distruggere i dispositivi degli Alieni e salvare la Terra.

Zak, giornalista di rotocalchi, ha una missione, scrivere un articolo su uno scoiattolo a due teste nell’area di Seattle ma una volta giunto sul posto scopre un misterioso cristallo che cambierà per sempre la sua vita. Questa è l’introduzione di Zak McKracken and the Alien Mindbenders che si presenta come una brillante parodia dei tabloid (rotocalchi). In questo gioco viaggiate in tutto il mondo e il collante di ogni episodio è l’umorismo tagliente. Prima la scimmia a tre teste, poi lo scoiattolo a due teste, gli alieni in incognito che indossano occhiali da sole e baffi oppure il guru trascidentale del Golf… non è necessario continuare, questo è un gioco di Lucasarts, RE indiscussi della commedia interattiva e dei punta e clicca negli anni ’90. Zak McKracken è il secondo gioco di Lucas Arts a utilizzare SCUMM, strumento creato nel 1987 da Ron Gilbert per il suo gioco Maniac Mansion. Prima di questa svolta, il giocatore doveva digitare le azioni dalla tastiera, con Scumm e la creazione di un’interfaccia centrata sul mouse tutto diventa più semplice, l’interazione consiste di una serie di verbi cliccabili e visibili come l’inventario..

DOSBox

La versione DOS di Zak McKracken and the Alien Mindbenders è in Italiano e funziona con un’installazione standard di DOSBox. Non è necessario modificare alcun parametro trattandosi di un titolo del lontano 1988.

ScummVM

La versione FMT (256 colori, consigliata) deve essere avviata necessariamente da ScummVM (vedi la sezione Link Utili nel menu di navigazione). La patch che trovate in allegato vi consente di tradurre la versione FMT dall’Inglese all’Italiano.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, 8,67 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Zak McKracken and the Alien Mindbenders in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Zak McKracken and the Alien Mindbenders ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Zak McKracken and the Alien Mindbenders

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Zak McKracken and the Alien Mindbenders, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Zak McKracken and the Alien Mindbenders a tutta velocità!

Download Zak McKracken and the Alien Mindbenders - Versione DOS

Versione DOS - Lingua: ITA - Dimensione: 10 Mb

FMT - Lingua: JP,EN - Dimensione: 47.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Zak McKracken and the Alien Mindbenders

Patch ITA - Dimensione: 4.6 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Zak McKracken and the Alien Mindbenders"? Potresti scaricare anche questi giochi: