Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

WWII GI

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

WWII GI è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da GT Interactive Software Corp. e pubblicato da TNT Team nel 1999 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Eventi Storici, Seconda guerra mondiale, Sparatutto.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 5,50 di 10)

WWII GI è un gioco che non ha mai raggiunto il suo pieno potenziale. È come quando si aspetta per anni di vedere un film, solo per scoprire che la cattiva recitazione oppure i cattivi effetti speciali hanno rovinato il nostro tempo libero. Non si può fare a meno di sorridere, ma allo stesso tempo avremo desiderato qualcosa di più.. Le prime volte che si gioca si muore anche con le impostazioni di difficoltà base. Appena scendi dalla tua barca  i tedeschi, dai loro bunker di cemento, ti rastrelleranno con il fuoco delle mitragliatrici e non c’è strategia per evitare i colpi di mortaio se non essere fortunati.  La grafica è la mia più grande lamentela. Questa è la peggiore grafica che abbia mai visto in uno sparatutto pubblicato nel 1999. I progettisti hanno usato una tavolozza a 256 colori, ma sembra più una a 16 colori. C’è un enorme uso dei colori arancio e marrone, e tutto sembra a blocchi. Inoltre, l’IA è, beh, ha un IQ inferiore al minimo comun denominatore. Non c’è altro modo per descriverla. I soldati americani  sembrano essere progettati per fare solo due passi, sparare, fare due passi e ripetere lo stesso schema fnio a quando non vengono uccisi. L’IA nemica non è molto meglio. Almeno ti spareranno. Ma dal momento che la grafica è scarsa, questo significa che non è possibile restituire con precisione il fuoco nella maggior parte dei casi. Chiunque con una pistola in piedi dietro un cespuglio o qualsiasi altra posizoine è mortale. Possono ucciderti, e tu non saprai dove sono.

L’unica cosa che si salva di questo gioco è a parer mio il video di apertura, poco, troppo poco….

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire WWII GI in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire WWII GI ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica WWII GI

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di WWII GI, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare WWII GI a tutta velocità!

Download WWII GI - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 522.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "WWII GI"? Potresti scaricare anche questi giochi: