Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Worms 3D

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

In Worms 3D i famigerati e litigiosi Worms si contorcono per la prima volta in 3D. L'obiettivo del gioco non è cambiato dai suoi predecessori: l'obiettivo è ancora quello di schiacciare, annientare la squadra di vermi nemica. A proposito, tutte le caratteristiche dei suoi antenati 2D DOS originali sono presenti tra cui il vento e un paesaggio completamente distruttibile.

Il principio del gioco Worms 3D è rimasto in gran parte invariato dal debutto del parente DOS: tutto ruota ancora intorno a quattro squadre di vermi composte da un massimo di otto giocatori. L’obiettivo è quello di sopravvivere come l’unica squadra in vita. Per raggiungere questo obiettivo hai un sacco di armi ordinarie ed estremamente insolite a tua disposizione. Durante il combattimento vi è uno “scambio” continuo di razzi, granate, dinamite ma devi prestare particolare attenzione anche alla direzione del vento che influisce più o meno sulla traiettoria dei proiettili. Non appena solo una squadra, o ciò che ne rimane, riesce ancora a muoversi sul campo di battaglia semidistrutto, il gioco è finito – ecco quanto è semplice la vita dei vermi. Ma prima della lotta, gli dei hanno impostato le opzioni: puoi creare la tua squadra e personalizzarla il più, eccessivamente, possibile. Così si può assegnare un nome, dare alla squadra una nazionalità e una lapide, e, naturalmente, scegliere un set di lingue. Ma come spesso accade, la “solo-mode” rischia di annoiare dopo un pò. L’IA è regolabile a tre livelli di difficoltà e combatte abbastanza ordinatamente, commette errori comprensibili, è prevedibile e utilizza quasi sempre le stesse armi. Purtroppo, non è consentito salvare all’interno delle missioni e alcune risultano talvolta piuttosto impegnative. Worms 3D è stato testato in Windows XP e Windows 7.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, 8,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Worms 3D in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Worms 3D ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Worms 3D

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Worms 3D, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Worms 3D a tutta velocità!

Download Worms 3D - Versione Windows

CD1 - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 634.4 MB

CD2 - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 281.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Worms 3D

NOCD - Dimensione: 1.2 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Worms 3D"? Potresti scaricare anche questi giochi: