Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Woodruff and the Schnibble of Azimuth

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

The Bizarre Adventures of Woodruff and the Schnibble è un gioco d'avventura punta e clicca con un aspetto simile a un cartone animato, somigliante nello stile artistico e nel design alla serie Gobliiins creata dagli stessi sviluppatori. A differenza di Gobliiins, Woodruff and the Schnibble of Azimuth è un'avventura a tutti gli effetti in cui il personaggio può muoversi liberamente, esplorare la grande città e interagire con molti personaggi. L'interazione con l'ambiente viene eseguita con un semplice sistema punta e clicca senza verbi. La maggior parte dei puzzle sono basati sull'inventario; accanto agli oggetti, Woodruff può anche utilizzare vari incantesimi così come antiche formule boozook, che deve imparare e raccogliere per avanzare nel gioco.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 10,00 di 10)

Dopo una guerra atomica la popolazione mondiale fu quasi annientata e i sopravvissuti dovettero nascondersi sottoterra. Nel frattempo, una razza pacifica di creature umane, i boozook, hanno popolato la Terra. Quando gli umani ri-salirono in superficie, diedero inizio a una sanguinosa guerra contro questa razza. I boozook furono annientati senza pietà, la loro cultura venne demolita, e alla fine della guerra furono schiavizzati dagli esseri umani.. The Bizarre Adventures of Woodruff and the Schnibble è un gioco insolito di avventura. Quando inizi ti senti solo, confuso e sconcertato come un Woodruff, e anche se i misteri del mondo di Woodruff sono risolti e i suoi vari obiettivi diventano più chiari, non c’è praticamente fine all’imprevisto e al bizzarro. Nei suoi viaggi, Woodruff deve localizzare e riunire i 7 saggi, vendicare l’omicidio del suo orsacchiotto, fuggire da un manicomio, affrontare una bestia misteriosa e scoprire che cosa è lo Schnibble – non è un compito facile, con ostacoli come pixel giganti, bulli mutanti e esattori che spuntano fuori dai bidoni della spazzatura.

Ci sono un sacco di puzzle in questo gioco, e anche se la maggior parte sono semplici, altri possono essere frustranti. Nessun puzzle è impossibile ma è possibile trovarsi bloccati più volte. La non linearità del gioco ha il potenziale per confondere i giocatori, dal momento che è facile perdere traccia dei molti compiti che devono essere svolti. Ci sono anche alcuni posti dove ci si può perdere nel gioco, anche se la maggior parte li troverete vicini al finale, dove è abbastanza ovvio che Woodruff stia per entrare in una situazione pericolosa… Il gioco soffre di qualche bug e difetto, nessuno dei quali rende il gioco ingiocabile, ma molti dei quali possono confondere il giocatore. Ci sono anche un paio di casi in cui un personaggio inizia a ripetere ciò che ha appena finito di dire, e se ti teletrasporti alla torre della prigione prima di raggiungere la finestra del primo prigioniero, apparirai proprio in quella finestra, saltando in questo modo un puzzle.

Windows 3.1 , Windows 95 e ScummVM

Woodruff and the Schnibble of Azimuth, disponibile per il download in Italiano, può essere eseguito in Windows 3.1, Windows 95 e ScummVM (vedi la sezione Link Utili). ScummVM è, a parer mio, la scelta migliore essendo disponibile per Linux, Mac, Windows. Per eseguire il gioco da ScumMVM è sufficiente estrarre il file ISO e selezionare la cartella.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Woodruff and the Schnibble of Azimuth in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Woodruff and the Schnibble of Azimuth ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Woodruff and the Schnibble of Azimuth

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Woodruff and the Schnibble of Azimuth, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Woodruff and the Schnibble of Azimuth a tutta velocità!

Download Woodruff and the Schnibble of Azimuth - Versione Windows 3

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 113.3 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Woodruff and the Schnibble of Azimuth"? Potresti scaricare anche questi giochi: