Wonder Boy In Monster World

Wonder Boy In Monster World è il terzo gioco della serie Monster ‎‎World,‎‎ originariamente ‎‎conosciuto come Wonder Boy 5: Monster World 3‎‎. Venne sviluppato da SEGA Enterprises Ltd. e pubblicato da Escape nel 1993 per Sistema Operativo Sega Master System. Il gioco ha come Tema Anime / Manga, Elementi RPG, Fantasy, Metroidvania, Piattaforma. In questo episodio Shion, un giovane guerriero, dovrà risolvere i vari problemi affrontati dai villaggi attraversati e compiere la sua ricerca: portare la pace nel regno e sconfiggere BioMeka.
Gameplay Wonder Boy In Monster World

Monster World era un luogo pacifico fino a quando non è stato invaso da un esercito di mostri che ha rapito la principessa del Castello di Purapril. Un giovane guerriero di nome Shion è determinato a salvarla e liberare suo padre dagli invasori. Si inizia con un equipaggiamento standard (armatura, spada e stivali) ma senza scudo e, man mano che procediamo nel gioco, possiamo migliorare la nostra attrezzatura o acquistare magie con i soldi che guadagniamo sconfiggendo i nemici. Il gioco dà relativa libertà di movimento attraverso le aree che “sblocchi”, ad esempio, non sarai in grado di entrare nel deserto fino a quando non avrai un certo tipo di stivali o non sarai in grado di respirare sott’acqua senza il forcone di Poseidone. Il sistema di gioco è di tipo classico per la serie Wonderboy. E’ un sistema di avanzamento a scorrimento orizzontale, affronti mostri che forniscono denaro e oggetti, devi risolvere enigmi e completare le sequenze Plattform. Ci sono molti negozi durante il gioco dove acquistare la migliore attrezzatura – la cui qualità è valutata da uno a cinque tramite stelle -, pozioni curative o persino magie. In questa sezione raccogli e acquisti magie di fuoco, ghiaccio, fulmini, terra oltre a protezione e potere. Più magie hai della stessa categoria, più spesso puoi usarla e più potente sarà. È possibile inserire due oggetti o magie nel menu destro e utilizzarli attraverso le direzioni destra e sinistra combinate con il pulsante A. Non è sempre pratico (specialmente contro il boss finale, un orrore) ma ci si abitua.

Screenshots

Wonder Boy In Monster World – Cover
Wonder Boy In Monster World – Screenshot – 1
Wonder Boy In Monster World – Screenshot – 2
Wonder Boy In Monster World – Screenshot – 3
Wonder Boy In Monster World – Screenshot – 4
Wonder Boy In Monster World – Screenshot – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Wonder Boy In Monster World in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Wonder Boy In Monster World ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Wonder Boy In Monster World

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Wonder Boy In Monster World, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Wonder Boy In Monster World a tutta velocità!

Download Wonder Boy In Monster World - Versione Sega Master System

Lingua: EN - Dimensione: 238 KB