Molti gamers considerano Wonder Boy in Monster Land il gioco più difficile della serie. Ci sono 12 livelli, non sembra molti ma senza la possibilità di salvare o utilizzare una password e poche opportunità di ottenere vite extra la difficoltà aumenta di qualche tacca. Inoltre, non dimentichiamo che hai un limite di tempo per superare ogni livello e se lo raggiungi perderai salute (Durante i suoi viaggi, Tom-Tom deve prendere atto della clessidra; se la clessidra mostra sabbia sul fondo, deve prenderne un’altra che appare dal nulla, o perderà salute. Ci sono due modi in cui può ripristinarla. Può andare nei bar per bere qualcosa che la ripristini oppure andare negli ospedali e guarire se stesso per ripristinare la salute perduta). Inizi la tua ricerca entrando nella prima porta, e un ragazzo ti spiega la linea standard su come devi salvare il mondo e così via, ti dà una spada e ti rimanda sulla tua strada. La cosa interessante di questo gioco è il fatto che non è solo un normale sidescroller 2D, in realtà incorpora anche alcuni elementi RPG. Man mano che avanzi nel gioco, guadagni denaro sconfiggendo i nemici e camminando sul punto giusto del terreno. Puoi utilizzare questi soldi per acquistare upgrade per il tuo personaggio. Questo particolare elemento del gioco aumenta di sicuro la longevità. È molto divertente provare nuove combinazioni di vari livelli di armatura, scudi, calzature, bombe, palle di fuoco e così via per vedere quali funzioneranno meglio.
Sono passati undici anni da quando Tom-Tom salvò la sua ragazza Tanya dalle grinfie del malvagio Re. La gente era molto orgogliosa di lui e diede a Tom-Tom il più alto onore di tutti – il leggendario nome di Wonder Boy. Wonder Land ritornò a essere un mondo pacifico e per oltre un decennio il regno fu un paradiso, e tutto e tutti vivevano felici insieme. Alla fine, la pace fu spezzata quando un feroce drago apparve dal nulla e prese il controllo di Wonder Land con un esercito di scagnozzi malvagi e mostruosi trasformandolo in una terra di demoni e diavoli. Tom-Tom venne convocato per fare un viaggio, distruggere il drago e ripristinare la pace ancora una volta. Ci sono dodici luoghi in cui Tom-Tom deve avventurarsi, tra cui (ma non solo): la città di Wonder Land, Valley of Peace, The Coastal Town of Baraboro, The Mam Desert e Pororo Islands. Durante il suo viaggio, deve sconfiggere i mostri con la spada che ha ottenuto all’inizio della sua avventura. Questi mostri lasceranno monete d’oro o borse di denaro, che può usare per acquistare armi, scudi, armature e altri upgrade.
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Wonder Boy in Monster Land, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Wonder Boy in Monster Land a tutta velocità!
Scrivi un Commento