Wonder Boy III: The Dragon’s Trap

Wonder Boy III: The Dragon's Trap è un videogioco di genere Azione sviluppato da SEGA Enterprises Ltd. e pubblicato da SEGA Enterprises Ltd. nel 1989 per Sistema Operativo Sega Master System. Il gioco ha come Tema Elementi RPG, Fantasy, Metroidvania, Piattaforma ed è il sequel di Wonder Boy in Monster Land. Tom-Tom ha sconfitto il drago MEKA ma la bestia ferita gli lancia un incantesimo trasformandolo in un Uomo Lucertola. Per riconquistare la sua forma umana originale deve trovare la Croce della Salamandra nascosta dal Drago vampiro in Monster Land.
Gameplay Wonder Boy III: The Dragon’s Trap

Lizard Man (Uomo Lucertola) non è che una delle tante creature in cui Wonder Boy si trasforma nel corso del gioco. Ogni volta che sconfiggi un boss, uno spirito blu ti insegue in giro per la stanza e ti trasforma in un essere diverso con i propri poteri unici. Queste trasformazioni sono al centro del gioco. Come ogni buona Metroidvania, le trasformazioni successive ti danno nuovi poteri che sbloccano aree precedentemente bloccate del gioco. Mouse Man è piccolo, ma può anche strisciare a testa in giù e intorno a blocchi particolari. Piranha Man può nuotare con facilità. Lion/Tiger Man (nulla a che fare con l’uomo tigre) è incredibilmente potente. Infine, Hawk Man può prendere il volo e volare oltre la maggior parte dei nemici (non deve essere bagnato). Puoi abitare solo il corpo di una creatura alla volta. Man mano che avanzerai ulteriormente e accumulerai più trasformazioni, alcune stanze ti permetteranno di trasformarti di nuovo in creature precedenti.

A differenza di Wonder Land,che era un gioco d’azione lineare con elementi RPG, The Dragon’s Trap favorisce un approccio più open-world. Sei libero di esplorare ovunque la tua forma attuale possa portarti. Ad esempio, a sinistra della città c’è un ponte composto da mattoni dorati e un muro di blocchi che ti impedisce di saltarli sopra. Come Lizard Man, non puoi distruggere il ponte o scalare il muro dei blocchi. Puoi, tuttavia, salire sulla vicina torre e passeggiare nel deserto.. Una volta sbloccata un’area, il gameplay si trasforma in una rigorosa azione lineare simile a Monster Land. I nemici si avvicinano a te con attacchi basati sui tempi. I serpenti saltano in avanti lentamente. Girasoli e teste di gargoyle ti vomitano proiettili una volta al secondo. I ninja lanciano stelle, poi saltano in aria prima di atterrare e fermarsi a terra. Poiché la tua spada è breve quasi quanto quella di Link in Zelda II, il combattimento è quasi sempre un affare ravvicinato, a meno che tu non sia Lizard Man. Questo può essere frustrante, in particolare perché il rilevamento degli hit richiede attacchi precisi.

Screenshots

Wonder Boy III – Cover
Wonder Boy III – Screenshot – 1
Wonder Boy III – Screenshot – 2
Wonder Boy III – Screenshot – 3
Wonder Boy III – Screenshot – 4
Wonder Boy III – Screenshot – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Wonder Boy III: The Dragon’s Trap in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Wonder Boy III: The Dragon’s Trap ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Wonder Boy III: The Dragon’s Trap

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Wonder Boy III: The Dragon’s Trap, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Wonder Boy III: The Dragon’s Trap a tutta velocità!

Download Wonder Boy III: The Dragon’s Trap - Versione Sega Master System

Lingua: EN - Dimensione: 125 KB