Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Wolfenstein 3D (SDL Port)

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Wolfenstein 3D (SDL Port) è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da id Software, Inc. e pubblicato da id Software, Inc. nel 1993 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Seconda guerra mondiale, Sparatutto.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 10,00 di 10)

Wolf4SDL è una port open source del classico sparatutto in prima persona di id Software Wolfenstein 3D alla libreria multimediale cross-plattform “Simple DirectMedia Layer” (SDLhttp://www.libsdl.org). Ha lo scopo di fornire il feeling originale del gioco offrendo alcuni importanti miglioramenti menzionati tra cui il supporto Windows (Windows 98, Windows ME, Windows 2000, Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 10), suoni digitalizzati multicanale, risoluzioni maggiori rispetto al gioco originale (supporta qualsiasi risoluzione, multipli di 320×200 o 320×240, il valore predefinito è 640×400) e la possibilità di giocare con il solo controller (almeno due sono i pulsanti sono obbligatori ma cinque o più sono raccomandati come ad esempio il pulsante per correre). Ulteriore novità di Wolfenstein 3D (SLD Port) è l’ombreggiatura, sprite 3D direzionali,trame / sprite ad alta risoluzione. Questo port supporta anche Spear of Destiny (presente nel download assieme a Wolfenstein). Da provare se vi è piaciuto il gioco originale e volete avviarlo da Windows con una risoluzione maggiore oltre a una migliore qualità dei dettagli della mappa. Wolfenstein 3D (SLD Port) non richiede installazione. Estrai la cartella zippata ed esegui Launcher.exe. Testato su Windows 10 64.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Wolfenstein 3D (SDL Port) in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Wolfenstein 3D (SDL Port) ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Wolfenstein 3D (SDL Port)

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Wolfenstein 3D (SDL Port), non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Wolfenstein 3D (SDL Port) a tutta velocità!

Download Wolfenstein 3D (SDL Port) - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione File: 13.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Wolfenstein 3D (SDL Port)"? Potresti scaricare anche questi giochi: