Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Wipeout XL

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

WipEout XL è ambientato nell'anno 2097, circa quattro decenni dopo il suo predecessore. Il sistema di gioco è simile a quello del gioco precedente: i giocatori gareggiano contro il computer in circuiti futuristici ad alta velocità, raccogliendo liberamente armi sparpagliate lungo gli stadi e usandole contro gli avversari per finire la gara nella posizione più alta della classifica.

Wipeout 2097 (rilasciato come Wipeout XL in Nord America) è un gioco di corse futuristico sviluppato e pubblicato da Psygnosis, il sequel diretto di Wipeout pubblicato nel 1996 per PlayStation e Microsoft Windows e nel 1997 per Sega Saturn. Graficamente il gioco è un’impresa di programmazione ed è difficile possa essere uscito nel 1996. Sembra appartenga a una PlayStation 2 e non sia affatto un gioco Windows. I circuiti sono dettagliati ed estremamente nitidi e i colori non sono eccessivamente luminosi, ma questo è stato fatto intenzionalmente per dare al gioco un tono più grintoso in linea con la musica trance. I controlli sono di prim’ordine ma ciò non significa che sia affatto facile, è richiesto un periodo di apprendimento per controllare efficacemente il tuo hovercraft in quanto manovrarlo attraverso curve strette è la sfida principale del gioco. Puoi avvicinarti molto ai muri della pista senza rallentare la corsa (sentirai un rumore metallico mentre raschi leggermente il muro), ma se lo tocchi con forza, il tuo veicolo si fermerà. Come puoi immaginare, ciò è dannoso per il posizionamento.

Come giocare

Sposta la cartella Wobble (versione RIP) in C:\. Premi il pulsante S per accelerare, F1 per passare dal primo piano alla terza persona e il pulsante Spazio per sparare agli altri veicoli.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Download Wipeout XL (RIP)

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Wipeout XL in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Wipeout XL ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!