WarCraft II: Battle.net Edition

WarCraft II: Battle.net Edition alias WarCraft II: Battle Chest è un gioco di tipo "Comanda e Conquista". Si parte da zero, dovete costruire la vostra civiltà, e eserciti da scagliare contro i vostri nemici con il tentativo di distruggerli completamente. Include Warcraft II: Tides of Darkness e Warcraft II: Beyond the Dark Portal.

Pubblicato per la prima volta nel 1996, WarCraft 2 è uno dei giochi di strategia in tempo reale di maggior successo di tutti i tempi. Oltre alla versione completa originale, questa edizione speciale della saga include il set di espansione Beyond the Dark Portal. Inutile aspettarsi grandi cose da un titolo come questo considerando l’anno di pubblicazione. L’animazione è fluida e veloce ma un problema è come le unità non siano proporzionate agli edifici. Come si può vedere dalle schermate, le unità sono spesso, e molte volte più grandi degli edifici. Non so perché abbiano fatto queste scelte ma non disturbatevi a chiederlo. Tuttavia, una caratteristica interessante è che si può avere più di un’unità che lavora su un edificio alla volta, aumentando la velocità con cui detto edificio viene prodotto.

Per quanto riguarda il gameplay ci sono i tasti di scelta rapida della tastiera, raggruppamenti di unità e il (classico) doppio clic per selezionare tutte le unità di un tipo. Altre caratteristiche strategiche tipiche in tempo reale, come le code di produzione e i waypoint, non sono state incluse. In termini di rigiocabilità, Warcraft II non include molto. Ci sono due campagne, una con 10 livelli, l’altra con 14. Il gioco è comunque buono e la sua grafica colorata e da cartone animato regge, mentre i suoi effetti sonori e la partitura musicale sono, chiaramente, invecchiati. Il gioco funziona perfettamente su Windows Xp / Windows 7 e l’interfaccia è intuitiva e accessibile come da tradizione di questa serie. Warcraft II potrebbe essere vecchio, e potrebbe sembrare semplice per gli standard di oggi, ma risulta ancora oggi un ottimo gioco strategico. Disponibile per il download la versione ISO di WarCraft II: Battle.net Edition in Italiano.

Screenshots

WarCraft II Battle.net Edition – 01
WarCraft II Battle.net Edition – 02
WarCraft II Battle.net Edition – 03
WarCraft II Battle.net Edition – 04
WarCraft II Battle.net Edition – 05
WarCraft II Battle.net Edition – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire WarCraft II: Battle.net Edition in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire WarCraft II: Battle.net Edition ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica WarCraft II: Battle.net Edition

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di WarCraft II: Battle.net Edition, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare WarCraft II: Battle.net Edition a tutta velocità!

Download WarCraft II: Battle.net Edition - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 536.3 MB