Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Wacky Wheels

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Wacky Wheels è un gioco di corse di go-kart. Le modalità offerte sono giocatore singolo, gara per due giocatori split screen, gara per due giocatori 1 VS 1 e "colpisci le anatre". La modalità campionato ha la classe amatoriale, pro e campioni.

Wacky Wheels è il classico gioco di corse 3D “per la famiglia”.  Immaginate il go-cart, gli animali dello zoo e i cartoni animati, questo è Wacky Wheels arricchito da espressioni facciali esilaranti! All’interno del gioco troviamo 21 circuiti, la possibilità di competere in 3 classi (bronzo, argento e oro) ma l’aspetto più importante sono i modi con cui è possibile giocare a Wacky Wheels, tutti accessibili selezionandoli dal menu principale. La prima modalità, “giocatore singolo”, offre al giocatore la possibilità di gareggiare contro altri sette avversari. La seconda modalità è il classico split screen per garaggiare con il vostro amico sullo stesso computer. La terza modalità, il classico 1 contro 1, è un “duello all’ultimo sangue” e dovete letteralmente “far fuori” il vostro avversario lanciandogli addosso animali che vengono raccolti nel circuito. La quarta modalità, simile a quella precedente,  è per giocatore singolo e l’obiettivo diventano le anatre (due minuti di tempo).

Il gameplay è interessante. Sulla superficie stradale raccogliete ricci (modalità campionato) da sparare ai vostri avversari. Altri oggetti da utilizzare nel circuito sono la scatola dei fiammiferi (sparate una palla di fuoco tripla in tutte le direzioni), una bomba (distrugge il malcapitato), una lattina di olio per formare una chiazza di petrolio e i maiali… Il gioco non è male e dovrebbe funzionare su DOSBox con configurazione standard richiedendo (all’epoca, requisiti minimi) un 386 con solo 2 mega di memoria. Ci sono altre versioni aggiornate di Wacky Wheels per Windows rilasciate nel 2014 e 2016 ma dovete acquistarle nei vari store online. Il download a fondo pagina è della sola versione DOS rilasciata nel 1994.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Wacky Wheels in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Wacky Wheels ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

!! -- Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema la prossima settimana. Lascia un commento nella pagina Facebook -- !!.

Scarica Wacky Wheels

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Wacky Wheels, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Wacky Wheels a tutta velocità!

Download Wacky Wheels - Versione DOS

Versione 1.1 - Lingua: EN - Dimensione: 1.3 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Wacky Wheels"? Potresti scaricare anche questi giochi: