Virtual Chess

Gioco Windows 3 pubblicato da Titus France SA nel 1995

Virtual Chess presenta un discreto motore scacchistico e una discreta interfaccia utente sebbene non più in linea con il trend attuale per i giochi di Scacchi. Il gioco presenta un ampio libro di aperture (che consente al computer di riprodurre aperture comuni senza pensarci su) e riporta il codice ECO (Encyclopedia of Chess Openings, L’Enciclopedia delle aperture negli scacchi è un’opera di classificazione delle aperture presenti nel gioco degli scacchi; costituisce il punto di riferimento per scacchisti e appassionati del gioco, cit. Wikipedia) per ogni apertura riprodotta, così come il nome di apertura in inglese o francese. La scheda e i pezzi possono essere visualizzati in 3D generato in 2D o in poligono, e ci sono una serie di opzioni per i controlli temporali e il livello di difficoltà. Virtual Chess offre anche una serie di funzioni di analisi e utilizza WinG per la grafica (DirectX non era incluso in Windows 95 fino a OSR2 / Windows 95B nel 1996).

La versione proposta per il download comprende una versione Windows 95 e una versione Windows 3. Il consiglio è procedere all’installazione di Virtual Chess in Windows 3 per rendere il gioco il maggiormente trasportabile e usufruibile velocemente qualora lavoriate a un PC Windows e vogliate, è un esempio, trasferirlo sul vostro Portatile per giocare in Aereo oppure in Pullman.

Screenshots

7.5

Voto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, 7,50 / 10)

Download Virtual Chess

Commenta il Gioco

Hai provato il gioco? Hai consigli da dare agli utenti, hai risolto un problema, hai una soluzione oppure vuoi pubblicare la tua recensione?
Utilizza questo spazio per esprimere la tua opinione, il tuo indirizzo email non viene pubblicato.
Commento

Giochi Correlati