Virtual Chess 2

E' il seguito di Virtual Chess, gioco di scacchi rilasciato nel 1995, e presenta una nuova interfaccia utente, migliora l'intelligenza artificiale e supporta Windows XP. Virtual Chess 2 vanta una vasta libreria di mosse di apertura e un nuovo database rendendolo un partner di scacchi molto impegnativo. All'interno del gioco vengono fornite diverse opzioni come la possibilità di modificare l'interfaccia utente, selezionare il livello di difficoltà e riprodurre la registrazione dei giochi di scacchi di maestri di scacchi famosi in tutto il mondo in modo che l'utente possa imparare visualizzando le mosse della partita. Il giocatore può attivare anche la modalità 3D e ruotare, ingrandire o visualizzare il piano di gioco da qualsiasi angolazione.

Screenshots

Virtual Chess 2 – 01
Virtual Chess 2 – 02
Virtual Chess 2 – 03
Virtual Chess 2 – 04
Virtual Chess 2 – 05
Virtual Chess 2 – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(1 voti, media: 10,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Virtual Chess 2 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Virtual Chess 2 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Virtual Chess 2

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Virtual Chess 2, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Virtual Chess 2 a tutta velocità!

Download Virtual Chess 2 - Versione Windows

Lingua: ITA,FRA,EN,GER - Dimensione: 126.0 MB