Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Virtua Fighter PC

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Virtua Fighter PC (a.k.a. Virtua Fighter Remix) è un gioco di Combattimento in Terza Persona sviluppato da SEGA Corporation e pubblicato da Expert Software, Inc. nel 1996. E' un port Sega Saturn e introduce diverse migliorie rispetto alla versione Console.

Virtua Fighter PC è il port del primo Virtua Fighter, gioco di combattimento, rilasciato originariamente per Sega Saturn. La grafica è migliorata rispetto alla versione arcade originale. Il motore grafico introduce nuove mappature texture, sono stati aggiornati i modelli dei caratteri e hanno aumentato il numero di poligoni. Le texture sono molto più vivaci rispetto all’originale ma, a parte la grafica aggiornata (e la risoluzione, superiore nella versione Windows), il motore di gioco rimane pressochè identico alla versione arcade. Le modalità di gioco includono la modalità arcade classica, modalità vs 2P, modalità esperto, modalità di Ranking (simile alla modalità Arcade ma viene offerta un’analisi dello stile di combattimento in base al numero di promozioni e tempo impiegato per sconfiggere l’avversario), Team Battle Mode (si sfidano due squadre composte da cinque combattenti, il primo a battere i cinque nemici è il vincitore) e modalità orologio (permette di scegliere due combattenti e poi vederli combattere). In questo gioco devi mettere a KO l’avversario oppure spingerlo fuori dalla pista entro il limite di tempo. Sono disponibili un’ambia gamma di combo che richiedono al giocatore di premere fino a cinque pulsanti rapidamente.

E’ difficile riuscire a eseguire correttamente Virtua Fighter (alias Virtua Fighter Remix) su Sistemi Operativi Windows moderni come Windows 10. Il “trucco” è utilizzare un emulatore in grado di supportare Windows 95. Il consiglio è utilizzare PCEm che potete trovare nella sezione link utili assieme ad una versione di Windows 95 preconfigurata per questo emulatore. PCem, cosi’ come messo a disposizione per il download, non richiede alcuna configurazione. Dovete estrarre il file PCEm, creare al suo interno la cartella ISO e spostare al suo interno l’ISO di Windows 95.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Download Virtua Fighter PC - ISO (Windows) Download Virtua Fighter PC - RIP (Windows)

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Virtua Fighter PC in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Virtua Fighter PC ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!