Urban Chaos

Alla fine del secondo millennio, le città sono sopraffatte dalla violenza e gang. Sei il poliziotto D'Arcy Stern o l'ex soldato Roper McIntyre, e devi trovare le risposte alla diffusione della violenza nelle strade, ma soprattutto mettere la parola fine alle carneficine delle gang. Ciò significa completare una discreta quantità di missioni non lineari ricche di azione. L'ambiente è arricchito da elementi come ombre, pioggia, nebbia e il ciclo giorno/notte e potrai controllare anche le Auto (della polizia), moto e ambulanze.

L’anno è il 1999 e proprio all’inizio del millennio il mondo è dominato da eventi turbolenti, guerra e carestie. Nelle principali città del mondo regna il caos. Dietro a ogni angolo si nascondono ladri, terroristi e culti violenti. Spetta a voi entrare in quel che resta delle città e cercare di portare ordine. Sono disponibili due caratteri nel gioco, D’arci un poliziotto novellino e Roper il vigilante dedito a contrastare un culto religioso. Le missioni sono varie e consistono nell’impedire a un pazzo di saltare da un edificio, fermare una rissa tra bande nel parco cittadino e aiutare a trovare indizi per risolvere un omicidio. Ma dovrai fare attenzione anche ai “Wildcats”, un folle culto religioso che mira a conquistare la città proprio quando l’orologio batte la mezzanotte di Capodanno del 1999.

I controlli sono abbastanza facili da padroneggiare per la maggior parte del gioco. Tutte le tue mosse sono accessibili dalla tastiera e i tasti azioni sono uno in prossimità dell’altro, il che rende le cose facili. Puoi eserguire un certo numero di combo premendo ad esempio il pugno, e calci in successione. Man mano che prosegui nella missione troverai potenziamenti alle armi. Troverai il fucile, l’M16 e gli esplosivi per semplificarti il combattimento del crimine. Nel complesso è un gioco discreto ed è disponibile per il download in Italiano. E’ stato testato in Windows XP e Windows 7.

Note

Prima ancora di pattugliare le strade e acciuffare i cattivi, tuttavia, è necessario completare tre fasi di allenamento – non è un’impresa facile. Superare il vertiginoso percorso ad ostacoli, il combattimento corpo a corpo e la pratica possono richiedere fino a un giorno, a seconda delle tue abilità di gioco. Se riesci a trovare i codici cheat, usali oppure, se ami le sfide a livello medio-alto, Buona Fortuna!

Screenshots

Urban Chaos – Cover
Urban Chaos – Screenshot – 1
Urban Chaos – Screenshot – 2
Urban Chaos – Screenshot – 3
Urban Chaos – Screenshot – 4
Urban Chaos – Screenshot – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Urban Chaos in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Urban Chaos ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Urban Chaos

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Urban Chaos, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Urban Chaos a tutta velocità!

Download Urban Chaos - Versione Windows

ISO - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 450.7 MB