×

UEFA Euro 2008

UEFA Euro 2008 è fondamentalmente FIFA 2008 modificato per consentire al giocatore di vivere il Campionato Europeo che si è svolto in Svizzera-Austria nel 2008 decretando la Spagna campione d'Europa. Euro 2008 ti consente di controllare qualsiasi squadra nazionale di calcio europea in molti modi diversi. Ad esempio puoi decidere di creare il tuo personaggio o provare diverse sfide, la modalità torneo per sbloccare extra o semplicemente testare le tue abilità. Inoltre puoi giocare l'esperienza completa del campionato, comprese le fasi di qualificazione, oppure puoi saltarle passando alle fasi a gironi. Puoi anche giocare a una modalità sfida molto ampia in cui cerchi di renderti la migliore nazione nel calcio europeo superando diverse sfide contro tutte le altre squadre europee.

Come da tradizione con questa serie di giochi, l’unico focus è l’Europeo (nello specifico 2008). Sono state apportate abbastanza modifiche rispetto alla versione 2004 da giustificare il nostro test e ci sono anche nuove modalità e sistemi di gioco che alterano sostanzialmente il modo in cui giochiamo. Il primo di questi, qualcosa che viene spiegato in un pratico ma piuttosto lungo film introduttivo, è “Battaglia delle Nazioni” con il giocatore che prima seleziona la nazione che desidera rappresentare e poi guadagnana punti in base ai propri risultati in-game. Un aspetto interessante di questo è che si guadagnano più punti per vincere con squadre più deboli, qualcosa che sicuramente incoraggerà la ri-giocabilità. Il culmine di questo tipo di game coincide con la fine del vero torneo Euro 2008, quando il paese con il maggior numero di punti sarà incoronato come “Campioni d’Europa”.

La novità più divertente è chiamata ‘Captain Your Country’, vede il ritorno del controllo di un solo giocatore in una squadra. Parti dal gradino più basso di una squadra sia come giocatore reale oppure fantastico, guadagni punti esperienza con buone performance nelle partite, che puoi quindi spendere per migliorare tutti gli aspetti del tuo capitano in divenire, come la potenza e la precisione del tiro, l’accelerazione, l’equilibrio e l’abilità del portiere. La quantità di personalizzazione offerta è enorme e influisce davvero sul modo in cui vengono giocate le partite future, poiché i tiri iniziano a volare verso la porta con maggiore precisione. In realtà giocare le partite come una persona singola per tutti i 90 minuti è una gioia e una gradita pausa dalle modalità standard a cui siamo abituati. Le frecce indicano la posizione approssimativa in cui il tuo giocatore deve essere per avere le migliori possibilità di fare qualcosa di utile, mentre diversi pulsanti vengono utilizzati per dire ai giocatori IA di passarti la palla, giocare una palla o fare un tiro. Ovviamente, tutto cadrebbe a pezzi se l’IA non fosse abbastanza buona e invece lo è, ed è sorprendentemente adattabile a diversi stili di gioco, con i tuoi compagni di squadra sempre disposti a passarti la palla .

Un’altra modalità piacevole ed estremamente impegnativa è “Storia delle qualificazioni”, in cui i momenti decisivi dei Campionati Europei del passato vengono ricreati e forniti come sfide specifiche da superare, come segnare una quantità pazzesca di gol in una partita o salvare una squadra da una sconfitta certa negli ultimi 15 minuti. Una sfida per i giocatori più esperti a beneficio della ri-giocabilità.

Il gioco è stato testato in Windows 10.

Screenshots

UEFA Euro 2008 – Screenshot – 1
UEFA Euro 2008 – Screenshot – 2
UEFA Euro 2008 – Screenshot – 3
UEFA Euro 2008 – Screenshot – 4
UEFA Euro 2008 – Screenshot – 5
UEFA Euro 2008 – Screenshot – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire UEFA Euro 2008 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire UEFA Euro 2008 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica UEFA Euro 2008

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di UEFA Euro 2008, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare UEFA Euro 2008 a tutta velocità!

Download UEFA Euro 2008 - Versione Windows

ISO - Lingua: IT (Multi) - Dimensione: 2.4 GB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per UEFA Euro 2008

Dimensione: 1 KB