×

UEFA Euro 2000

UEFA Euro 2000 è un videogioco di genere Sport sviluppato da Software Creations Ltd. e pubblicato da Electronic Arts, Inc. nel 2000 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Calcio, Europa.

Ci sono ben 49 squadre nazionali attuali e lottano per gli ambiti posti del Campionato Europeo parteno dalle qualificazioni. È possibile selezionare squadre reali o generate casualmente. Oltre al calcio vero e proprio viene data estrema importanza anche all’allenamento in Euro 2000. Vedrai una finestra di stato prima di ogni partita, in cui vengono visualizzate informazioni importanti come giocatori infortunati o sospesi e le prossime partite. Inoltre ci sono tutte le informazioni di cui hai bisogno sul prossimo avversario, dalla formazione tattica alle abilità individuali dei singoli giocatori. Puoi modificare anche la tattica del gioco, fare in modo che il tuo team reagisca a istruzioni speciali come conservare il vantaggio oppure mettere sotto pressione l’avversario con un pressing aggressivo.

Il gioco è praticamente identico a FIFA 2000 e quindi altrettanto buono. Una volta che hai addomesticato i controlli Euro 2000 è divertente quanto il suo fratello FIFA. Mentre nel più semplice dei tre livelli di difficoltà gli obiettivi sono alla portata di chiunque, i giocatori IA diventano una vera sfida al livello di difficoltà maggiore. Tuttavia, la nuova simulazione calcistica soffre ancora una volta del comportamento a volte “no sense” degli avversari. Ma questi momenti di frustrazione occasionali non smorzano l’impressione complessiva positiva: Euro 2000 condivide il trono con FIFA 2000 da un punto di vista puramente ludico. 

Per quanto riguarda le modalità di gioco, lo spettacolo del Campionato Europeo è chiaramente in svantaggio: oltre alla modalità multiplayer e all’allenamento sono disponibili solo il Campionato Europeo, il Torneo Blitz e il Golden Goal. FIFA 2000 ha offerto più ri-giocabilità offrendo la stagione e le competizioni liberamente configurabili. Dopo aver vinto con successo il titolo, la modalità classica verrà sbloccata. Qui puoi rigiocare le finali storiche delle semifinali e, ad esempio, vincere il titolo con la leggendaria selezione sovietica e al portiere Lev Yashin (Mosca, Russia, soprannominato Ragno Nero o Pantera Nera). Disponibile come sempre il supporto Controller (Gamepad) e un cronista a commentare la partita in modo più che accettabile. Le animazioni dei giocatori sono più che buone e , sebbene sia necessario fare a meno dei volti originali delle stelle del calcio per motivi di licenza, le espressioni facciali sono più realistiche e varie che mai.

Note

Avviare Euro 2000 da da setup.exe (come admin) posizionato nella cartella setup. Gioco testato in Windows 10.

Screenshots

UEFA Euro 2000 – Screenshot – 1
UEFA Euro 2000 – Screenshot – 2
UEFA Euro 2000 – Screenshot – 3
UEFA Euro 2000 – Screenshot – 4
UEFA Euro 2000 – Screenshot – 5
UEFA Euro 2000 – Screenshot – 6

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire UEFA Euro 2000 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire UEFA Euro 2000 ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica UEFA Euro 2000

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di UEFA Euro 2000, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare UEFA Euro 2000 a tutta velocità!

Download UEFA Euro 2000 - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 356.5 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per UEFA Euro 2000

Dimensione: 682 KB