Turok: Dinosaur Hunter

La Terra è separata da una barriera invisibile dalla Terra Perduta, un regno in cui il tempo non esiste e che è abitato da feroci dinosauri e alieni. Per molte generazioni il mantello di Turok è stato conferito a coloro che consideravano un sacro dovere la protezione della barriera che separa la terra. Ma un malvagio signore di nome Campaigner sta cercando un artefatto in grado di distruggere la barriera e dominare l'intero universo. Questo manufatto, noto come Chronoscepter, è stato suddiviso in pezzi che sono stati poi nascosti. Tal'Set, un nativo americano e l'ultimo Turok, deve trovare i pezzi sparsi del Chronoscepter, e impedire che ciò avvenga. Turok: Dinosaur Hunter è uno sparatutto in prima persona con elementi puzzle e platform.

Quando Turok venne rilasciato per Nintendo 64 venne accolto con opinioni contrastanti. Mentre gli appassionati di giochi d’azione in prima persona vedevano Turok come un gioco innovativo nel suo genere, altri lo odiarano a morte, anche gli store, proponendo addirittura l’embargo per la cartuccia. Io, che ho avuto modo di provarlo, lo reputo senz’ombra di dubbio un gioco sorprendente per l’anno in cui è stato rilasciato.  Non c’è un’opzione multigiocatore in Turok per PC: avventura a otto livelli per giocatore singolo. Devi raccogliere i pezzi del Chronoscepter, un’arma così potente che ha catturato l’interesse di un malvagio che ha intenzione di usarla per governare il mondo. C’è una vasta gamma di armi insolite: una pistola portatile, un lancia-razzi  e una sorta di cannone portatile.

Molti saranno delusi dal fatto che Turok per PC utilizza il sistema di salvataggio della Nintendo (N64) e non consente di salvare il gioco in qualsiasi punto. Ma Turok ti permette di personalizzare le configurazioni di mouse e tastiera come in Doom o Quake. Rispetto a questi classici, Turok sembra compensare la progressione degli eventi con una grafica innovativa e personaggi coinvolgenti. Il resto è storia nota.. Turok è stato un successo commerciale diventando il titolo più popolare per Nintendo 64 nei mesi successivi alla sua uscita…

CURIOSITA’ – La versione tedesca del gioco Turok è stata censurata. Tutti gli avversari umani sono stati sostituiti da robot – alcuni di loro sono stati modellati esclusivamente per questa versione, altri sono stati appena presi dall’ultimo livello del gioco e utilizzati in tutti gli altri livelli.

Note

Turok è stato testato in Windows 95 emulato in PCEm (vedi la sezione Link Utili)

Screenshots

Turok Dinosaur Hunter Cover
Turok Dinosaur Hunter – 01
Turok Dinosaur Hunter – 02
Turok Dinosaur Hunter – 03
Turok Dinosaur Hunter – 04
Turok Dinosaur Hunter – 05
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,00 di 10)

Commenti

comment
Anonimo
16 Aprile 2020

non ho le mappe

comment
Anonimo
16 Aprile 2020

nel cd ci sono le mappe da istallare e passaggi

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Turok: Dinosaur Hunter in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Turok: Dinosaur Hunter ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Turok: Dinosaur Hunter

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Turok: Dinosaur Hunter, non esitate a contattarci!(*). Basta un clic per scaricare Turok: Dinosaur Hunter a tutta velocità!

Download Turok: Dinosaur Hunter - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 458.2 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Turok: Dinosaur Hunter? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Turok: Dinosaur Hunter
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)