Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Triple Play 97

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Molte delle caratteristiche che i giocatori si aspettano in una partita di baseball sono presenti in questa prima edizione della serie Triple Play. E' possibile scegliere tre diverse posizioni di battuta, ognuno dei quali ha un impatto su dove si colpisce la palla.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 7,00 di 10)

Triple Play 97 di EA Sports è un “Gioco Settoriale” ma colpisce nel segno, viene rilasciato nel 1996 per Sistema Operativo DOS. Dalla grafica SVGA e dalla cura maniacale per i personaggi della squadra di Baseball, questo capolavoro di giocabilità farà strofinare gli occhi qualsiasi utente convinto di essere davanti a un titolo Sega Saturn o PlayStation 1.. L’intelligenza artificiale dei giocatori è molto buona, la vasta scelta di opzioni, l’atmosfera da stadio e la telecronaca della partita sono solo alcuni degli ottimi motivi per giocare a questo titolo DOS. In realtà, la parte migliore di Triple Play 97 è proprio quello che ci auguriamo che sia – la battuta. Nessuna partita di baseball di PC ha mai offerto precedentemente il livello di controllo con questo (super) titolo. È possibile scegliere tre diverse posizioni di battuta, ognuno dei quali ha un indubbio impatto su dove si colpisce la palla. Sebbene Triple Play non abbia comunque una stagione estesa e la possibilità di carriera di altri titoli, è possibile gestire una squadra dalla panchina. Francamente, però, è una soluzione che non condividiamo. L’aspetto migliore di questo gioco è gestire i vari giocatori, sempre che amiate il gioco del baseball..

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Triple Play 97 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Triple Play 97 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Triple Play 97

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Triple Play 97, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Triple Play 97 a tutta velocità!

Download Triple Play 97 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 53.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Triple Play 97"? Potresti scaricare anche questi giochi: