×

Termini di Servizio

In questa sezione vengono descritti i termini e condizioni attraverso cui Giochi Abandonware (“noi“) offre i servizi a te (“Utente“). Utilizzando i nostri servizi gratuiti l’utente accetta di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni:

  • L’utente dispone di un limite giornaliero di banda (paragonabile a circa 20 CD). Tale limite viene resettato alla fine della giornata.
  • L’utente che decide di effettuare una donazione annua diventa “Supporter” per un anno ricevendo, come ringraziamento, la navigazione su Giochi Abandonware e sezione Download senza pubblicità, senza attese, senza captcha, e il raddoppio del limite giornaliero di banda.
  • Il “Supporter” riceve il proprio nome utente e password all’indirizzo email con cui è stata effettuata la donazione. L’invio di tali dati può essere immediato o richiedere anche più di 24h (viene generato manualmente).
  • Utente” e “Supporter” devono rispettare il limite giornaliero di banda e file. Il supporter è tenuto inoltre a non condividere con estranei il proprio nome utente e password e ad utilizzare una password complessa. Aggirare i limiti imposti e/o condividere i dati di login con estranei comporta un Ban.
  • Utente” e “Supporter” sono tenuti a verificare, con regolarità, questa sezione dove troveranno, eventualmente, aggiornamenti ai termini e condizioni.

Zero Spam, Privacy al 100%

Qualsiasi dato fornito a Giochi Abandonware (“Noi“) serve solo ed esclusivamente ad assolvere il servizio. In nessun caso invieremo Spam, Newsletter o qualsiasi altro tipo di comunicazione a meno che non sia necessario o richiesto dall’Utente e/o Supporter tramite il Form Contatti. Al termine del servizio gratuito offerto da Giochi Abandonware il “Supporter” può decidere di effettuare una nuova donazione. In caso contrario il “Supporter” diventa nuovamente “Utente” e i propri dati presenti nel server vengono cancellati.

Informazioni Aggiuntive

  • Giochi Abandonware non garantisce, come qualsiasi altro server web, applicazione online, social network, un uptime del 100% per la natura stessa del servizio essendo soggetto a manutenzione ordinaria, straordinaria e problemi di varia natura che possono insorgere nel datacenter.

Note

Ultimo aggiornamento ai Termini di Servizio: 03-03-2021