Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Tony Tough and the Night of Roasted Moths

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Tony Tough and the Night of Roasted Moths è un ritorno ai tempi d'oro dei giochi d'avventura, quando gli autori erano più importanti degli artisti, gli artisti erano più importanti dei programmatori e i programmatori erano più importanti dei publisher. Non troverai effetti 3D speciali, recitazione amatoriale, concetti piatti stantii o effetti speciali inutili che caratterizzano i recenti giochi di avventura. Gli sviluppatori hanno fatto affidamento sull' arguzia, intelligenza, invenzione e originalità per rendere il loro gioco un classico del genere punta e clicca. Il protagonista Tony Tough è un detective privato alto come un sacco di farina da 40kg, un mix tra Woody Allen (per il suo umorismo e le sue riflessioni), Droopy (il segugio dall'aria perennemente assonnata) e Dick Tracy.

Tony Tough è un’avventura punta e clicca in Italiano/Inglese nella sua forma più pura. L’interfaccia ricorda senza dubbio quella di Full Throttle, che è stata poi ripresa in Monkey Island 3. Spostiamo il cursore e clicchiamo dove vogliamo andare, finora niente di molto originale, quindi manteniamo premuto il pulsante destro sugli oggetti con cui vogliamo agire. Il protagonista Tony Tough è un detective privato alto come un sacco di farina da 40kg, un mix tra Woody Allen (per il suo umorismo e le sue riflessioni), Droopy (il segugio dall’aria perennemente assonnata) e Dick Tracy (per il suo impermeabile giallo). Bloccato nel suo ufficio nel seminterrato di una grande agenzia investigativa con il suo cane viola Pentagruel, Tony trascorso gli ultimi dieci anni su un singolo caso, una storia di furto di caramelle che si ripete ogni notte di Halloween. Questa volta, ne è certo, ha le prove per chiudere il caso, che, oltre a portargli estrema soddisfazione personale, potrebbe mettere la parola fine alle provocazioni dei suoi colleghi detective. Mentre tutto sembra andare bene, Pentagrumael viene rapito e una lettera dice che se vuole rivedere il suo cane, deve andare immediatamente al Parco di Halloween, un parco a tema triste e .. Naturalmente, l’avventura di Tony va ben oltre il salvataggio del suo “cane” (un tapiro, in realtà). Questo “Sherlock Gnome” di detective scoprirà che l’intero pianeta è in pericolo! Attraverso 61 livelli non lineari e incontri con 45 personaggi davvero strani, il nostro eroe dovrà farsi strada in mezzo a giostre e attrazioni del parco di divertimenti più bizzarro che tu abbia mai sperimentato. Come dice Tony: “Sarà una lunga notte buia!”

Note

Tony Tough and the Night of Roasted Moths, gioco rilasciato nel 1997, è compatibile ScummVM. Per poter eseguirlo dal noto emulatore DOS/Win, creato per eseguire alcuni fra i classici giochi di avventura “punta e clicca” degli anni novanta, è necessario accertarsi di disporre di queste cartelle/file nel folder che verrà selezionato da ScummVM:

- cartella Music
- cartella  Voices
- data1.cab
- mpal.dll
- roasted.mpc
- roasted.mpr
- roasted.mpu
- tonytough.exe 

Potete scaricare in alternativa la versione di Tony Tough and the Night of Roasted Moths (1997) in Italiano/Inglese già pronta all’uso per ScummVM selezionando il link apposito che trovate in basso.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 10,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Tony Tough and the Night of Roasted Moths in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Tony Tough and the Night of Roasted Moths ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Tony Tough and the Night of Roasted Moths

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Tony Tough and the Night of Roasted Moths, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Tony Tough and the Night of Roasted Moths a tutta velocità!

Download Tony Tough and the Night of Roasted Moths - Versione Windows

ISO - Lingua: IT,EN - Dimensione: 446.1 MB

ScummVM - Lingua: IT,EN - Dimensione: 427 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Tony Tough and the Night of Roasted Moths"? Potresti scaricare anche questi giochi: