Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Tomb Raider: The Last Revelation

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Tomb Raider: The Last Revelation è il quarto capitolo della serie Cult incentrata sulle avventure dell'Archeologa Lara Croft. Sviluppato da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive nel 1999, il videogioco vede alcuni miglioramenti sottili nel Gameplay e nella grafica.

Tomb Raider: The Last Revelation, aka Tomb Raider 4, è il quarto capitolo della Serie Tomb Raider. I primi tre giochi sono stati rilasciati nel 1996, 1997, 1998 ed erano molto simili nel design. Lo stesso vale con Tomb Raider 4 (AKA: Tomb Raider: The Last Revelation – 1999) ma ci sono alcuni miglioramenti sottili che rendono questo titolo un piacere da giocare. Il gioco inizia con un breve tutorial che mostra una Lara Croft giovane (16 anni) che accompagna il suo mentore mentre esplorano alcune rovine. Terminata questa fase iniziale, il gioco ritorna ai tempi moderni e si concentra su Lara che cerca di recuperare un antico manufatto egiziano e scopre un complotto segreto. Il gameplay è discreto e qualsiasi direzione porta a tesori, puzzle, articoli, trappole o fastidiosi nemici, non esiste una strada vuota! Anche se il motore di gioco di Tomb Raider è datato essendo un porting da Playstation, i livelli di Tomb Raider 4 sono comunque vasti, vivacemente colorati e a volte anche mozzafiato. La sensazione visiva di questo gioco è poetica. Raramente è buio, tetro e molti dei nemici sono soprannaturali.
Ci sono un sacco di puzzle; alcuni sono unici, mentre altri sono più prevedibili. Nel migliore dei casi dovrai tentare di decifrare geroglifici per aprire tombe sigillate, mettere insieme i pezzi del puzzle egiziano e giocare a una sorta di partita a Scacchi, il cui esito porta a due diversi percorsi di progressione attraverso il gioco a seconda che vinca o si perda.
Le specifiche del gioco sono irrisorie ai giorni nostri, veniva richiesto (per girare correttamente) un Pentium® 233 con MMX, scheda video PCI di 16 MB e 64 MB di RAM.

Nota

Tomb Raider 4 è stato testato in Windows XP. Occorre eseguire l’installazione del gioco (anche eseguirlo) in modalità compatibilità Windows 98/ME per prevenire Crash. Funziona correttamente anche in emulazione (VMware Player). Il sistema di Test è un Ryzen 5 1400 con 16GB di Ram. Potrebbe funzionare in sistemi operativi recenti a patto di eseguirlo in modalità Compatibilità 98/ME.
Tomb Raider MultiPatch dovrebbe consentire l’esecuzione di Tomb Raider: The Last Revelation anche su Windows Vista,7 e 8 ma non è stato testato.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Tomb Raider: The Last Revelation in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Tomb Raider: The Last Revelation ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Tomb Raider: The Last Revelation

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Tomb Raider: The Last Revelation, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Tomb Raider: The Last Revelation a tutta velocità!

Download Tomb Raider: The Last Revelation - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 554.0 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Tomb Raider: The Last Revelation

Win Vista,7,8 - Dimensione: 44,7 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Tomb Raider: The Last Revelation"? Potresti scaricare anche questi giochi: