Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Tiny Toon Adventures 6 (bootleg)

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Tiny Toon Adventures 6 (bootleg) è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Konami, Inc. e pubblicato da Hummer Team nel 1997 per Sistema Operativo NES. Il gioco ha come Tema Piattaforma.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 7,67 di 10)

A differenza di molti bootleg, questo gioco conserva la storia del gioco originale. E’ un titolo platform, e come il gioco su cui si basa, può essere messo in in pausa per passare da Buster Bunny, Plucky Duck e Hamton. I personaggi stessi si comportano in modo identico oltre ad avere diverse armi: Buster lancia le carote, Plucky lancia ananas e Hamton fa rotolare i cocomeri come palle da bowling. Ci sono quattro livelli in totale, tutti basati sul gioco di Game Boy. Molti elementi grafici sono tratti dal gioco Game Boy su cui si basa; tuttavia, la musica, gli effetti sonori e diversi sprite vengono rubati da Tiny Toon Adventures su Famicom. Nei crediti, gli sviluppatori sono accreditati come Jing Tay Team mentre gli errori di battitura rimangono gli stessi del gioco originale di Game Boy. Nonostante il suono sia accreditato a Danny Chiang, si tratta di un copia/incolla da Tiny Toon Adventures. Ka Sheng ha pubblicato il gioco nel 1998.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Tiny Toon Adventures 6 (bootleg) in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Tiny Toon Adventures 6 (bootleg) ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Tiny Toon Adventures 6 (bootleg)

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Tiny Toon Adventures 6 (bootleg), non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Tiny Toon Adventures 6 (bootleg) a tutta velocità!

Download Tiny Toon Adventures 6 (bootleg) - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 165.5 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Tiny Toon Adventures 6 (bootleg)"? Potresti scaricare anche questi giochi: