Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Time Runners 01 – La Porta del Tempo

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Time Runners 01 - La Porta del Tempo è un VideoGioco di Genere Avventura sviluppato da Simulmondo e pubblicato da Simulmondo nel 1993 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Avventura Grafica, Piattaforma, SciFi / Futuristico.

Il protagonista della serie è Max, un ragazzo che, nel primo episodio della serie intitolato “La Porta del Tempo”, regala a Jessica (la sua ragazza) un anello con una pietra rossa. Dalla pietra parte un raggio di luce che apre un portale da cui escono due robot blu che rubano l’anello e rapiscono Jessica. Max usa la macchina del tempo (uno scooter capace di aprire varchi temporali) e raggiunge la preistoria. Presto scopre che i rapitori di Jessica si chiamano Skunk e usano delle pietre rosse, le pietre spaziali, per viaggiare nel tempo. 

Come giocare a Time Runners 01 – La Porta del Tempo

Il gioco “La Porta del Tempo” richiede DOSBox o qualsiasi altro emulatore DOS. Scompattare l’intero contenuto dell’archivio nella directory C (ci saranno il file ACTION, [email protected]#$.SYS e la cartella SIMULDIR). Digitare da riga di comando ACTION per avviare “La Porta del Tempo” o scegliere un altro episodio. E’ necessario impostare, prima di avviare ogni puntata, l’audio e la scheda sonora “Adlib/SoundBlaster”.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Time Runners 01 – La Porta del Tempo in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Time Runners 01 – La Porta del Tempo ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Time Runners 01 – La Porta del Tempo

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Time Runners 01 – La Porta del Tempo, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Time Runners 01 – La Porta del Tempo a tutta velocità!

Download Time Runners 01 – La Porta del Tempo - Versione DOS

Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 806 KB

Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 806 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Time Runners 01 – La Porta del Tempo"? Potresti scaricare anche questi giochi: