Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Sims

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Con The Sims, i giocatori si immergono in una simulazione che non è molto diversa da... il mondo reale! In un certo senso The Sims è un simulatore di vita. Prendi il controllo di una famiglia (la scegli o la crei) e li nutri o li distruggi come meglio credi. Tutto è possibile, scappatelle, matrimoni, discussioni e addirittura il parto di un bambino.

The Sims è una simulazione familiare. A seconda dei tuoi desideri, puoi iniziare con un personaggio unico o iniziare direttamente con una famiglia. La vostra casa può essere costruita secondo i vostri piani oppure potete prendere una già costruita e abbellirla in seguito secondo i vostri gusti.. In The Sims (la versione ISO è in Italiano)  costruire case non è tutto, un aspetto importante è la definizione della personalità di ogni Sim e guadagnare per avanzare di progresso.

Non ti piacciono le opzioni disponibili? Vai in modalità Costruisci e crea la casa dei tuoi sogni! Proprio così, puoi fare la casa dei tuoi sogni (o il peggior mostro residenziale, incubo tuo e dell’intero vicinato) abbastanza facilmente. Le possibilità sono quasi infinite, anche se si può avere solo due storie contemporaneamente, e sono limitate dalla dimensione del lotto. Tuttavia, puoi personalizzare la  casa nel modo che desideri. Dopo aver costruito la tua casa, è meglio entrare in modalità di acquisto, e arredare la casa per renderla vivibile. Ci sono tantissimi oggetti disponibili per la casa e, di solito, tre o quattro in ciascun settore disponibili a buon mercato.. Microonde, sveglie (assicuratevi di alzarsi per il lavoro), macchine di peso, scacchiere, sdraio, e molto, molto altro ancora. Assenti ingiustificati gli assistenti Amazon Echo e Google Home ma possiamo chiudere un occhio, stiamo parlando di un gioco in Italiano pubblicato nel 2000.

Quando la tua casa è pronta i Sims inizieranno a vivere la loro vita, basandosi soprattutto sui tratti di personalità che avete donato loro. Se sono disordinati, lasceranno piatti sporchi sul pavimento (eww). Se sono cattivi, non aspettatevi molte chiamate dagli amici. Un’altra funzione della personalità è lo stato d’animo in cui si trovano, e questo è determinato dalle loro esigenze. Le esigenze sono suddivise in otto categorie e ognuna ha un modo per essere completata. Se non provate a soddisfare  le loro esigenze, i vostri Sims potrebbero benissimo morire.  I posti di lavoro sono importanti, poiché questo è l’unico modo per portare denaro. I lavori possono essere trovati sul giornale o online (sì, online). Le relazioni con gli altri Sims sono altrettanto importanti, in quanto aumentano la felicità complessiva del Sim. Assicurati di richiamare (sì, richiamare) i tuoi amici ogni tanto, non solo per te stesso, ma anche per mantenere il rapporto. Una conversazione andrà a beneficio di entrambi i Sims se parleranno di argomenti a cui entrambi sono interessati.

The Sims in un Sistema Operativo Moderno

The Sims è stato pubblicato nel lontano 2000 per Windows 95. La versione ISO di The Sims è in Italiano ed è stata testata in Windows 95 e Windows XP. Potete provare a eseguirla in Windows 10 eseguendo il gioco in modalità compatibilità Windows XP (oppure Windows 95). La versione RIP è disponibile solo in lingua Inglese e supporta correttamente Windows 10. Prima di avviare la procedura di installazione prendere nota del seriale incluso nel CD. Ricordati di sostituire l’eseguibile, al termine dell’installazione, con quello presente all’interno dell’ISO.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 9,50 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Sims in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Sims ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica The Sims

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Sims, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Sims a tutta velocità!

Download The Sims - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 110.5 MB

ISO - Lingua: IT,EN,FR,DE,ES - Dimensione: 407.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per The Sims

Dimensione: 6.8 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Sims"? Potresti scaricare anche questi giochi: