Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Sims: Vivere alla grande

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

In questo DLC intititolato The Sims: Vivere alla grande non aspettarti un grande sconvolgimento nel concetto del gioco. In effetti, l'espansione è stata chiaramente progettata come un add-on che avrebbe dovuto prolungare la vita del gioco The SIMS. Avrai nuovi percorsi di carriera, stili, accessori, mobili, pavimenti, pareti e troverai cinque quartieri.

The Sims: Vivere alla grande aka The Sims: Livin’ Large aggiunge una suite di nuovi arredi, aggeggi e giocattoli, oltre a cinque nuovi percorsi di carriera e persino oggetti che possono alterare le personalità della tua famiglia virtuale. Livin’ Large è un add-on; richiede l’installazione di una copia di The Sims. L’add-on consiste principalmente di nuovi oggetti e attività per i vostri Sims, ma c’è un’altra aggiunta molto bella: una limitazione in The Sims era che avevi un solo quartiere disponibile per giocare-, con Livin’ Large ora hai ben cinque qiartieri. Le famiglie in un quartiere non possono interagire con quelle degli altri quattro, ma lo spazio ampliato ti permette di sperimentare diverse opzioni di gioco o, meglio ancora, consentire a diversi di gestire più sessioni utente su una singola macchina. Con oltre 100 nuovi oggetti si possono sperimentare nuove opportunità per migliorare (e rovinare) la vita della tua famiglia. Troviamo nuovi stili di arredamento con nuovi stili di pavimento e pareti, nuove finestre, e nuovi arredi. Costruisci un castello medievale completo di un’armatura o un nido d’amore in stile Las Vegas!

Oltre ai nuovi oggetti, Livin’ Large aggiunge cinque nuove carriere. Mettiti alla prova come ipnotizzatore, rocker e…. il resto spetta a voi scoprirlo! Il gioco (DLC) aveva come requisiti minimi Win95/98 ma è stato testato in Windows XP e Windows 7. Si invita a usare i soliti accorgimenti (vedi “Come Giocare”) per eseguire il gioco in un Sistema Operativo Moderno.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Sims: Vivere alla grande in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Sims: Vivere alla grande ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica The Sims: Vivere alla grande

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Sims: Vivere alla grande, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Sims: Vivere alla grande a tutta velocità!

Download The Sims: Vivere alla grande - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 519.8 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Sims: Vivere alla grande"? Potresti scaricare anche questi giochi: