The Sims: Deluxe Edition include The Sims, The Sims: Livin’ Large e The Sims Creator. Quest’ultimo strumento permette al giocatore di dipingere e modificare le skin dei Sims. The Sims è un gioco di simulazione in tempo reale in cui si simulano la vita di una o più persone in una famiglia e le loro attività sociali nelle loro immediate vicinanze. I personaggi della famiglia possono essere creati su misura (comprese le caratteristiche fisiche) o semplicemente scelti da famiglie pre-generate. Tutti i personaggi possono essere bambini e adulti e ogni fascia di età ha stili di vita, priorità e interessi diversi. The Sims: Vivere alla grande (The Sims. Livin’ Large) aggiunge molto di più all’avventura dei tuoi Sims, tra cui nuovi oggetti (mobili, ecc.), nuovi percorsi di carriera e abilità che i tuoi Sims possono imparare e altro ancora. Sono inclusi tutti i download che potresti aver perso o meno dal sito Maxis, così come una selezione di skin e mobili creati dai fan di The Sims.
Il gioco è stato testato in Windows XP e Windows 7. Si consiglia di seguire i soliti accorgimenti (vedi la sezione Come Giocare) se volete giocare a The Sims Deluxe Edition con un Sistema Operativo Moderno come Windows 8 o Windows 10.
Giovanni 27 Luglio 2020
alex 7 Ottobre 2022
anche io bloccato li! hai risolto?
Marco 2 Settembre 2020
ad un certo punto mi dice che devo mettere il codice seriale, come faccio
RickTM 28 Agosto 2021
Non funziona, inserendo il secondo CD, non permette di continuare.
alex 7 Ottobre 2022
Non so come risolvere il problema cd 2 installazione
Anna 9 Agosto 2024
Cosa faccio quando mi dice di inserire il secondo CD?
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Sims Deluxe Edition, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Sims Deluxe Edition a tutta velocità!
Ciao, quando monto il cd2 mi chiede comunque di inserirlo, soluzioni?