Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Simpsons

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Il signor Smithers ha rubato un diamante dalla gioielleria di Springfield per il Signor Burns. Mentre tenta di scappare, si schianta contro Homer, che gli toglie il diamante dalla mano. Maggie lo ingoia spingendo Smithers a rapirla e a scappare. I Simpson decidono di seguirlo, ma il signor Burns ha un sacco di scagnozzi, che vogliono impedire alla famiglia di liberare Maggie.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, media: 6,00 di 10)

Beh, hai visto i Cartoni Animati Simpsons, ora è il turno del gioco. Nel centro di Springfield una rapina di un gioiello va a male, Homer si scontra contro il signor Smithers mentre sta rubando un diamante per il Signor Burns. Il diamante vola in aria e atterra in bocca a Maggie che lo ingoia per sbaglio. Di conseguenza, Maggie viene rapita da Smithers, e sta ai Simpson salvarla. Potete scegliere di salvare Maggie come Marge, Homer, Bart e Lisa, ma dato che I Simpson supportano un massimo di due giocatori, è possibile giocare solo con un’altra persona. Ogni personaggio ha la propria arma. Ad esempio, Marge utilizza il suo aspirapolvere per abbattere i nemici, Lisa utilizza la corda, Bart lo skateboard Bart e Homer solo i pugni. Ci sono otto livelli, rispettivamente Downtown Springfield, Krustyland, Springfield Discount Cemetery, Moe’s Tavern, Springfield Butte, Dreamland, Channel 6 e La Centrale Nucleare. Il gioco è assai semplice, devi sconfiggere i nemici a pugni oppure raccogliendo oggetti da terra e gettandoli. Ad esempio nel primo livello è possibile raccogliere i segnali del bus, cassette delle lettere. E’ inoltre possibile ottenere armi lungo la strada come martelli e fionde. Avete tre vite e un misuratore posizionato in basso a destra vi avvisa in ogni istante quanta energia vi rimane.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Simpsons in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Simpsons ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Simpsons

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Simpsons, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Simpsons a tutta velocità!

Download The Simpsons - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 1.1 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per The Simpsons

Dimensione: 1.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Simpsons"? Potresti scaricare anche questi giochi: