Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Simpsons: Hit & Run

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Il giocatore interpreta il ruolo di Homer, Marge, Lisa, Bart o Apu e deve scoprire un mistero che circonda le api meccaniche che stanno prendendo il sopravvento su Springfield, misteriosi furgoni e cola in grado di controllare le menti di coloro che la bevono.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (10 voti, media: 9,40 di 10)

Se avete eseguito uno qualsiasi dei giochi precedenti con il nome di The Simpsons sappiate che il gioco è completamente differente, è 3D e cattura correttamente lo spirito del Cartone Animato che dura da oltre 30 stagioni ed è stato rinnovato recentemente per la 31ª e la 32ª stagione. Viene preso in prestito il modello di gioco di GTA per il gameplay e ci sono un sacco di segreti per coloro che visitano le zone maggiormente inaccessibili del gioco, vi attendono inoltre numerose missioni secondarie. La storia va in molte direzioni diverse ma tutto gira intorno alcune Api meccaniche che si trovano ovunque, furgoni neri che sembrano essere stazioni di monitoraggio e una nuova cola ad alto contenuto di caffeina (e non solo). La progressione del gioco richiede il completamento di mini compiti o missioni. Il gioco è molto lineare, hai anche una piccola bussola con il tuo obiettivo in vista per mostrarti quale strada devi percorrere. Gli ambienti sono distruttibili ed è forse quello che vi piacerà di più in questo gioco. Niente batte la sensazione di schiacciare metodicamente tutto ciò che vedete. Ci sono monete nascoste praticamente ovunque; distruggendo i pali, cabine telefoniche e altre parti della città mentre guidate, in cambio ottenere denaro in questo processo è sicuramente l’attività più emozionante nel gioco. Ci sono molti luoghi da esplorare; e se siete stanchi di guidare, si può solo correre a piedi e dare calci ovunque. Le missioni a tempo sono difficili, ma il gioco è molto più indulgente rispetto a GTA, poiché consente di riavviare una missione subito (senza il fastidioso guida verso la destinazione) e anche saltare la missione interamente se fallisci troppe volte ! Questa è certamente una caratteristica che piacerebbe vedere a molte persone che amano la serie GTA.

Note

Ricordatevi di sostituire l’eseguibile (exe) del gioco con quello disponibile all’interno della cartella del CD1. Il gioco è stato testato in Windows XP/7. Potrebbe funzionare anche in Windows 10 in modalità compatibilità XP. Disponibile anche Lucas’ Simpsons Hit & Run Mod Launcher che aggiunge il supporto Direct3D 9 e un numero maggiori di risoluzioni video.

Screenshots

Commenti

  • Avatar

    Non c’è il file eseguibile in nessuno dei download; vedo solo dei file .bin e .cue

    • Avatar

      E’ corretto. Hai mai scaricato qualcosa da Internet -..- ? Ho finito da mezz’ora il download e ci sto giocando. Non sono proprio un’esperta di informatica ma la procedura non mi è sembrata difficile con Daemon Tools ..

  • Avatar

    Ciao, ho fatto tutto il processo, e sono riuscito ad installare ho fatto anche questo : “Ricordatevi di sostituire l’eseguibile (exe) del gioco con quello disponibile all’interno della cartella del CD1”, però quando avvio il gioco parte il launcher e clickando play non succede niente, qualche consiglio.Grazie.

    • Avatar

      Hai letto la sezione “Come Giocare”? (se hai provato a giocare da Windows XP o Windows 7). Detto questo ho allegato una un Launcher, Lucas’ Simpsons Hit & Run Mod Launcher v. 1.23.12, per eseguire il gioco in Windows 8,10 (non testato).

  • Avatar

    Salve, ho provato a scaricare il gioco vecchio dei Simspons, hits and run, ma quando finisco l’installazione e provo ad avviare il gioco mi dice l’errore “wrong disc inserted”. Cosa posso fare per risolvere?

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Simpsons: Hit & Run in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Simpsons: Hit & Run ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Simpsons: Hit & Run

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Simpsons: Hit & Run, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Simpsons: Hit & Run a tutta velocità!

Download The Simpsons: Hit & Run - Versione Windows

CD 1 - Lingua: EN - Dimensione: 524.6 MB

CD 2 - Lingua: EN - Dimensione: 688.1 MB

CD 3 - Lingua: EN - Dimensione: 497.5 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per The Simpsons: Hit & Run

Lucas Mod Launcher v1.23.12 - Dimensione: 5 Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Simpsons: Hit & Run"? Potresti scaricare anche questi giochi: