Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Bart vs. The Space Mutants è un gioco a Piattaforme in cui il giocatore interpreta il ruolo di Bart Simpson e deve impedire agli Alieni di invadere Springfield. Su ciascuno dei cinque livelli, Bart deve raccogliere gli ingredienti che gli Space Mutants stanno utilizzando per costruire la loro macchina. Inoltre deve raccogliere abbastanza "prove" dell'esistenza aliena.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, media: 7,50 di 10)

I mutanti vogliono conquistare il mondo e c’è un solo ragazzo che può fermarli, Bart Simpson! La grafica è una vera delizia. Bart si muove come qualsiasi eroe bidimensionale e gli ambienti che attraversa sono, spesso, piuttosto spettacolari. Springfield è stata riprodotta come nel cartone animato. Potrai correre in luoghi familiari come la casa di riposo, il Bowl-O-Rama e persino la Taverna di Mo. Nelle aree successive potrai avventurarti per il centro commerciale, un parco divertimenti e anche all’interno del Museo prima che il gioco finisca nella centrale nucleare. Il gameplay non è male. E’ un gioco a Piattaforme nella media e nei panni di Bart è necessario trovare modi per nascondere, prendere e spruzzare vernice. Nel gioco è disponibile un inventario per aiutare Bart a realizzare i suoi obiettivi. Inizi con Occhiali a raggi x che ti permettono di identificare gli alieni. Dovrai raccogliere Monete (si inizia con dieci monete) per acquistare razzi e bombe, chiavi, fischietti e altri oggetti per aiutarti nei livelli. Non tutti gli elementi sono necessari, ma sono utili in un modo o in un altro, per sbloccare segreti. Unico contro, per molti un pro, è l’assenza della funzione di salvataggio. Quando si perdono tutte e tre le vite si ricomincia da capo.

Un ottimo arcade se ti piacciono i Simpson. Se non ti piacciono i Simpsons gioca a Mario o Doom, non si sbaglia mai…

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants a tutta velocità!

Download The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 993 KB

Download The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants - Versione NES

Lingua: EN - Dimensione: 144.4 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Simpsons: Bart vs. the Space Mutants"? Potresti scaricare anche questi giochi: