Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Plutonia Experiment

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Plutonia Experiment è il secondo episodio di Final Doom. Il gioco è ambientato dopo gli eventi di DOOM 2 ma in un universo completamente diverso. La trama di "The Plutonia Experiment" è che dopo l'invasione della Terra, l'UAC ha una nuova gestione (la vecchia gestione è morta) e sta lavorando per difendere la Terra da qualsiasi ulteriore invasione dall'Inferno..

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (4 voti, media: 9,00 di 10)

Ci sono due storie per Plutonia Experiment. Una delle storie è che l’acceleratore quantico, il dispositivo che costruisce l’UAC per contrastare le invasioni demoniache e che consente loro di chiudere a loro discrezione qualsiasi portone dall’Inferno all’inizio funziona ma, in seguito, i demoni inviano un’invasione più forte di quella precedente che non può essere contrastata. Le creature dell’Inferno guadagnano l’accesso al dispositivo e si ritirano all’interno di un portale che non può essere chiuso dall’acceleratore. Sei il primo sulla scena e decidi che è ora o mai più devi entrare nel portale e sconfiggere i Demoni uno a uno.
I livelli sono bellissimi, i layout sono interessanti senza contare l’abbondanza di texture nuove di zecca (grigio, marrone e verde, l’iconico schema di Plutonia). L’unica cosa che manca è una buona illuminazione ma questo è Doom… il fatto che le battaglie siano ben illuminate significa che combattere le tue nemesi è solo molto meno complicato.
Plutonia Experiment offre la bellezza di 32 Mappe, l’ultima altro non è che una versione rifatta del primo livello di Doom II.

Note

Sono disponibili 2 versioni di “The Plutonia Experiment” per il download. La versione RIP è pronta all’uso, dovete digitare da riga di comando doom2.exe per venire catapultati istantaneamente nell’Universo Parallelo di The Plutonia Experiment. Scegliere la versione Installer significa solo attendere un minuto prima di catapultarvi nell’azione..

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Plutonia Experiment in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Plutonia Experiment ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Plutonia Experiment

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Plutonia Experiment, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Plutonia Experiment a tutta velocità!

Download The Plutonia Experiment - Versione DOS

RIP - Lingua: EN - Dimensione: xx Mb

Installer - Lingua: EN - Dimensione: xx Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Plutonia Experiment"? Potresti scaricare anche questi giochi: