×

The Operative: No One Lives Forever

No One Lives Forever è uno sparatutto in prima persona con elementi stealth. Il primo gioco della serie No One Lives Forever combina elementi di spionaggio, caratteristici della serie James Bond, e comici. Cate, la protagonista, dovrà usare le sue armi e gadget per avere la meglio sui nemici come occhiali da sole e accendini particolari.., esplosivi rossetto e un barboncino robotico per distrarre i cani da guardia. No One Lives Forever 1 è ambientato negli anni '60.

Il protagonista è Cate Archer, noto anche come “L’Operativo”, e il tuo lavoro è salvare il mondo. Sei la prima agente donna di UNITY, un’agenzia di spionaggio top-secret il cui unico scopo è quello di prevenire che il mondo venga dominato da delinquenti megalomani. Più della metà degli agenti dell’UNITÀ vengono uccisi nell’ arco di una settimana, e si rivolgono a te. Siamo circa nel 1967 e vi è un discreto sessismo, non solo dovrai risolvere il problema di chi sta uccidendo tutti gli altri agenti, ma avrai a che fare anche con un capo che non ha assolutamente fiducia nelle tue capacità in quanto donna.

Parlando di qualità del gioco è, forse, superiore a Half Life. I livelli sono enormi, trovate tonnellate di armi realistiche e una storia per cui, in confronto, Half-Life e qualsiasi altro FPS pubblicati in quegli anni o precedentemente possono nascondersi. Vi è una grande dose di umorismo e la difficoltà alta non è affatto semplice cosi’ come ci hanno abituato ai giorni nostri. Correre senza preoccupazioni di solito ti farà uccidere, e dovrai essere furtivo per avvicinarti ai tuoi nemici e ucciderli. Dal momento che le nostre missioni si svolgono in aree esterne e interne, la commutazione delle armi è importante. Le pistole e mitra sono ottime per il combattimento ravvicinato ma potrebbe essere necessario qualcosa meglio qjualora ci fosse qualche cecchino a lungo raggio. Parlando di strategia non ci sono power-up per la salute in nessuno dei livelli. Quindi, soprattutto vicino alla fine di un livello, è necessario procedere cauti per evitare di ripeterlo nuovamente. Puoi avvicinarti alle persone in ogni livello, e potrebbero darti informazioni utili, ma di solito no: di solito si lamentano del posto in cui sono andati in vacanza! ^..^

La versione proposta per il download è una “Community Edition” (è stata presa la versione GOTY di No One Lives Forever dopodichè sono state applicate patch di ogni genere per rendere il gioco compatibile Windows XP, Windows 7, Windows 8 e Windows 10). Buon Divertimento!

Screenshots

No One Lives Forever – Cover
No One Lives Forever – Screenshots – 02
No One Lives Forever – Screenshots – 03
No One Lives Forever – Screenshots – 04
No One Lives Forever – Screenshots – 05
No One Lives Forever – Screenshots – 06

/ 5.

Commenti

Mattia 14 Gennaio 2022 Rispondi

In windows 10, dopo corretta installazione, alla prima scena il gioco si incanta, qualsiasi cosa io faccia, l’unico movimento che mi fa fare con il mouse è un movimento in una sola direzione.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Operative: No One Lives Forever in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Operative: No One Lives Forever ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The Operative: No One Lives Forever

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Operative: No One Lives Forever, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Operative: No One Lives Forever a tutta velocità!

Download The Operative: No One Lives Forever - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 453.8 MB