Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Operative: No One Lives Forever

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

No One Lives Forever è uno sparatutto in prima persona con elementi stealth. Il primo gioco della serie No One Lives Forever combina elementi di spionaggio, caratteristici della serie James Bond, e comici. Cate, la protagonista, dovrà usare le sue armi e gadget per avere la meglio sui nemici come occhiali da sole e accendini particolari.., esplosivi rossetto e un barboncino robotico per distrarre i cani da guardia. No One Lives Forever 1 è ambientato negli anni '60.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 10,00 di 10)

Il protagonista è Cate Archer, noto anche come “L’Operativo”, e il tuo lavoro è salvare il mondo. Sei la prima agente donna di UNITY, un’agenzia di spionaggio top-secret il cui unico scopo è quello di prevenire che il mondo venga dominato da delinquenti megalomani. Più della metà degli agenti dell’UNITÀ vengono uccisi nell’ arco di una settimana, e si rivolgono a te. Siamo circa nel 1967 e vi è un discreto sessismo, non solo dovrai risolvere il problema di chi sta uccidendo tutti gli altri agenti, ma avrai a che fare anche con un capo che non ha assolutamente fiducia nelle tue capacità in quanto donna.

Parlando di qualità del gioco è, forse, superiore a Half Life. I livelli sono enormi, trovate tonnellate di armi realistiche e una storia per cui, in confronto, Half-Life e qualsiasi altro FPS pubblicati in quegli anni o precedentemente possono nascondersi. Vi è una grande dose di umorismo e la difficoltà alta non è affatto semplice cosi’ come ci hanno abituato ai giorni nostri. Correre senza preoccupazioni di solito ti farà uccidere, e dovrai essere furtivo per avvicinarti ai tuoi nemici e ucciderli. Dal momento che le nostre missioni si svolgono in aree esterne e interne, la commutazione delle armi è importante. Le pistole e mitra sono ottime per il combattimento ravvicinato ma potrebbe essere necessario qualcosa meglio qjualora ci fosse qualche cecchino a lungo raggio. Parlando di strategia non ci sono power-up per la salute in nessuno dei livelli. Quindi, soprattutto vicino alla fine di un livello, è necessario procedere cauti per evitare di ripeterlo nuovamente. Puoi avvicinarti alle persone in ogni livello, e potrebbero darti informazioni utili, ma di solito no: di solito si lamentano del posto in cui sono andati in vacanza! ^..^

La versione proposta per il download è una “Community Edition” (è stata presa la versione GOTY di No One Lives Forever dopodichè sono state applicate patch di ogni genere per rendere il gioco compatibile Windows XP, Windows 7, Windows 8 e Windows 10). Buon Divertimento!

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Operative: No One Lives Forever in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Operative: No One Lives Forever ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Operative: No One Lives Forever

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Operative: No One Lives Forever, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Operative: No One Lives Forever a tutta velocità!

Download The Operative: No One Lives Forever - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 453.8 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Operative: No One Lives Forever"? Potresti scaricare anche questi giochi: