Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Need for Speed: Special Edition

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Need for Speed SE è stato pubblicato nel 1996, un anno dopo il gioco originale. Need for Speed: Special Edition aggiunge due nuovi circuiti (Burnt Sienna e Transtropolis), impostazioni modificabili come l'ora del giorno e il supporto a DOS e Windows 95.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 9,50 di 10)

L’edizione speciale di The Need for Speed è stato rilasciata circa un anno dopo il gioco originale e ha portato alcuni miglioramenti e nuovi contenuti. Ci sono due nuovi tracciati (Burnt Sienna e Transtropolis), impostazioni modificabili come l’ora del giorno, supporto di rete / modem a 8 giocatori, musica, supporto a Windows 95 e una colonna sonora più lunga e miglioreo. Il primo circuito vi porta in un villaggio caratteristico con le sue miniere vicino a una cascata. L’altra traccia aggiuntiva, Transtropolis, è probabilmente il circuito maggiormente riuscito. Corri intorno a una città futuristica – la linea del traguardo è all’interno di una fonderia, ci sono il porto, l’aeroporto, un parcheggio e un quartiere industriale – tutto caratterizzato da curve strette e grandi salti. Il gioco potrebbe essere interessante assieme ad alcuni amici e raccogliere la sfida di diventare il miglior pilota, è in realtà molto difficile. I corridori IA sono stati creati bene e batterli richiede, talvolta, uno sforzo sovrumano.

Compatibilità, come giocare

Il gioco supporta Windows 95 e DOS. Potete utilizzare D-Fend Reloaded e caricare l’iso come nella schermata in basso oppure avviare una copia di Windows 98 (VMware, leggi la guida) e procedere all’installazione ricordandovi di settare gioco e setup in modalità Compatibilità Windows 95.

Avviare il gioco da DOSBox non è affatto difficile. E’ sufficiente aggiungere queste istruzioni alla sezione AutoExec per caricare il file ISO e associare al Drive CD (virtuale) la lettera D:

mount C D:\dos
imgmount D D:\dos\iso\nfsse.iso -t iso

La procedura di installazione è (quasi) totalmente automatica.

Buon Divertimento!

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Need for Speed: Special Edition in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Need for Speed: Special Edition ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Need for Speed: Special Edition

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Need for Speed: Special Edition, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Need for Speed: Special Edition a tutta velocità!

Download The Need for Speed: Special Edition - Versione DOS

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 59.3 MB

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 321.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Need for Speed: Special Edition"? Potresti scaricare anche questi giochi: