×

The Need for Speed: Special Edition

Need for Speed SE è stato pubblicato nel 1996, un anno dopo il gioco originale. Need for Speed: Special Edition aggiunge due nuovi circuiti (Burnt Sienna e Transtropolis), impostazioni modificabili come l'ora del giorno e il supporto a DOS e Windows 95.
AliasThe Need For Speed SE
Anno
GenereCorse
OSDOS, Windows
ProspettivaDietro al giocatore, Prima Persona
TemaArcade, Auto, Corse su strada
PublisherElectronic Arts Ltd.
DeveloperEA Seattle

L’edizione speciale di The Need for Speed è stato rilasciata circa un anno dopo il gioco originale e ha portato alcuni miglioramenti e nuovi contenuti. Ci sono due nuovi tracciati (Burnt Sienna e Transtropolis), impostazioni modificabili come l’ora del giorno, supporto di rete / modem a 8 giocatori, musica, supporto a Windows 95 e una colonna sonora più lunga e miglioreo. Il primo circuito vi porta in un villaggio caratteristico con le sue miniere vicino a una cascata. L’altra traccia aggiuntiva, Transtropolis, è probabilmente il circuito maggiormente riuscito. Corri intorno a una città futuristica – la linea del traguardo è all’interno di una fonderia, ci sono il porto, l’aeroporto, un parcheggio e un quartiere industriale – tutto caratterizzato da curve strette e grandi salti. Il gioco potrebbe essere interessante assieme ad alcuni amici e raccogliere la sfida di diventare il miglior pilota, è in realtà molto difficile. I corridori IA sono stati creati bene e batterli richiede, talvolta, uno sforzo sovrumano.

Compatibilità, come giocare

Il gioco supporta Windows 95 e DOS. Potete utilizzare D-Fend Reloaded e caricare l’iso come nella schermata in basso oppure avviare una copia di Windows 98 (VMware, leggi la guida) e procedere all’installazione ricordandovi di settare gioco e setup in modalità Compatibilità Windows 95.

Avviare il gioco da DOSBox non è affatto difficile. E’ sufficiente aggiungere queste istruzioni alla sezione AutoExec per caricare il file ISO e associare al Drive CD (virtuale) la lettera D:

mount C D:\dos
imgmount D D:\dos\iso\nfsse.iso -t iso

La procedura di installazione è (quasi) totalmente automatica.

Buon divertimento!

Screenshots

need_for_speed_special_edition_02
need_for_speed_special_edition_03
need_for_speed_special_edition_04
need_for_speed_special_edition_05
need_for_speed_special_edition_06
need_for_speed_special_edition_07

/ 5.

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Need for Speed: Special Edition in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Need for Speed: Special Edition ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The Need for Speed: Special Edition

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Need for Speed: Special Edition, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Need for Speed: Special Edition a tutta velocità!

Download The Need for Speed: Special Edition - Versione DOS

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 59.3 MB
ISO - Lingua: EN - Dimensione: 321.5 MB