The Lost Files of Sherlock Holmes

The Lost Files of Sherlock Holmes: The Case of the Serrated Scalpel è un'avventura grafica punta e clicca. Sherlock Holmes, l'investigatore privato più famoso del mondo, e il suo fedele compagno Dr. Watson, sono chiamati sulla scena di un crimine raccapricciante: una giovane attrice è stata uccisa in un vicolo dietro il teatro. Era opera dello Squartatore? Sherlock Holmes non è così sicuro - le prove circostanziali indicano un crimine maggiormente complicato.
AliasThe Lost Files of Sherlock Holmes - The Case of the Serrated Scalpel
Anno
GenereAvventura
OSDOS
ProspettivaTerza Persona
TemaAvventura Grafica, Detective / Mistero
PublisherElectronic Arts Ltd.
DeveloperMythos Software, Inc.

Hai mai sognato di risolvere un crimine come Sherlock Holmes? Ecco la tua opportunità di farlo, giocando un’avventura originale e misteriosa sviluppata da Mythos Software. Sebbene i personaggi Sherlock Holmes e John H Watson siano creati da Sir Arthur Conan Doyle, la storia descritta in questo gioco non è basata sul suo lavoro. Nonostante ciò, tale adattamento creativo di uno dei detective immaginari più famosi del mondo dovrebbe offrire una storia intrigante ai fan dei gialli. Nel primo gioco della serie, The Lost Files of Sherlock Holmes – Case of the Serrated Scalpel, controlli il maestro detective nelle indagini su un omicidio nella vecchia Londra vittoriana. La storia inizia dopo una breve introduzione nell’appartamento di Sherlock. Ricevi una lettera da Scotland Yard. Sembra che l’ispettore Lestrade abbia trovato una nuova vittima di quello che pensa essere un altro omicidio di Jack lo Squartatore. Arrivi alla scena del crimine e scopri che la vittima è un’attrice al Regency Theater di nome Sarah Carroway. Dopo una breve indagine sul corpo, trovi diversi indizi e suggeriscono che non si tratta di Jack lo Squartatore. L’ispettore Lestrade, arrogante come nelle storie di Conan Doyle, vuole chiudere presto il caso e non è  interessato alla tua teoria. Quindi sta a te risolvere il mistero. Durante la tua indagine apprendi che questo non è un normale omicidio, ma parte di una cospirazione per tenere lontana una madre da suo figlio che viene cresciuto da membri della più alta classe sociale d’Inghilterra.

Il gioco è stato sviluppato per DOS. Tutti i vecchi sfondi di Londra, tra cui 50 luoghi autentici, sono disegnati in una grafica VGA a 256 colori. C’è un po ‘di musica di sottofondo, ma se rimani in una posizione troppo a lungo questa musica diventa ripetitiva. Ci sono diversi effetti sonori in molte situazioni ma non ovunque. Le finestre di dialogo di testo sono presenti nell’introduzione e in alcune scene. Il gioco è stato rilasciato originariamente per DOS in versione Floppy e CD. Trovate disponibile per il download anche una patch che vi consente di tradurre l’interfaccia e dialoghi di questo ottimo Abandonware in Italiano. Per avviare il gioco:

cd shcss
holmes

Prima di avviare il gioco è necessario impostare la scheda audio agendo nell’interfaccia di installazione (è inutile cliccare installa, limitarsi a modificare le impostazioni audio).

cd shcss
install

Screenshots

The Lost Files of Sherlock Holmes – Cover
The Lost Files of Sherlock Holmes – Screenshot – 1
The Lost Files of Sherlock Holmes – Screenshot – 2
The Lost Files of Sherlock Holmes – Screenshot – 3
The Lost Files of Sherlock Holmes – Screenshot – 4
The Lost Files of Sherlock Holmes – Screenshot – 5
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(Vota il Gioco!)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Lost Files of Sherlock Holmes in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Lost Files of Sherlock Holmes ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The Lost Files of Sherlock Holmes

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Lost Files of Sherlock Holmes, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Lost Files of Sherlock Holmes a tutta velocità!

Download The Lost Files of Sherlock Holmes - Versione DOS

Floppy - Lingua: EN - Dimensione: 8.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per The Lost Files of Sherlock Holmes

Nota: Traduzione ITA floppy - Dimensione: 4.6 MB