Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The House of the Dead

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

In The House of The Dead l'agente Rogan è inviato per indagare su un laboratorio segreto di polizia governativo. Al suo arrivo, scopre una villa invasa dai non morti. Sembra che il proprietario del laboratorio, il dottor Curien, abbia fatto degli esperimenti cattivi con i cadaveri, creando un esercito di zombie con la probabile intenzione di governare il mondo.

Vi ricordate dei sparatutto su rotaia caratterizzati da una meccanica di gioco particolare in cui il movimento in-game, come il nome suggerisce, avveniva automaticamente lungo dei percorsi prefissati proprio come se ci si trovasse su dei binari? Se siete dei FAN di questo genere che andava di moda nel 2000, specialmente per il genere Zombie, saluterete con Nostalgia l’aggiunta di The House of the Dead per PC, conversione arcade di The House of the Dead (regnava sovrano nelle Sale Giochi dell’epoca). Giochi con l’agente Rogan, un agente segreto inviato per indagare su un laboratorio segreto di polizia governativo dopo aver ricevuto una chiamata frenetica dal suo fidanzato. Al suo arrivo, scopre una villa invasa dai non morti. Sembra che il proprietario del laboratorio, il dottor Curien, abbia fatto degli esperimenti con i cadaveri, creando un esercito di zombie con la probabile intenzione di governare il mondo. Il ritmo di House of the Dead è ottimo – e questo lo rende così divertente. Mentre la telecamera controllata dal computer attraversa la casa, si utilizza il cursore per colpire zombie, scimmie mutanti e altre creature terrificanti che saltano fuori dallo schermo senza preavviso. Il problema più grande con la maggior parte dei  sparatutto con armi leggere è la longevità e il controllo – dopo un po ‘, si inizia a imparare il posizionamento nemico, e l’elemento sorpresa svanisce. Non preoccupatevi, in House of theDead, ci sono più percorsi alternativi attraverso il gioco, che vengono attivati da determinati eventi. Per esempio, all’inizio del gioco, uno zombie minaccia di lanciare un innocente da un ponte – se uccidi il mostro, ti dirigi direttamente in casa, ma se il ricercatore muore, entrerai attraverso il seminterrato.

Note

The House of the Dead, trattandosi di un titolo Windows 95/98, è stato testato in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per scaricare Windows 95 pronto all’uso) e Windows XP. Le performance del gioco in Windows 95 sono ottime e identiche a quando veniva eseguito sui mitici indimenticabili Pentium 3.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (1 voti, 7,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The House of the Dead in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The House of the Dead ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica The House of the Dead

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The House of the Dead, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The House of the Dead a tutta velocità!

Download The House of the Dead - Versione Windows

RIP - Lingua: EN - Dimensione: 13.1 MB

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 321.5 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The House of the Dead"? Potresti scaricare anche questi giochi: