Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock è un VideoGioco di Genere Azione sviluppato da Hi-Tech Expressions, Inc. e pubblicato da Softie, Inc. nel 1990 per Sistema Operativo DOS. Il gioco ha come Tema Piattaforma, Preistoria.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 6,00 di 10)

The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock è un gioco Piattaforma basato sulla celebre serie di cartoni animati “Gli antenati” prodotta da Hanna-Barbera nel 1959. Il dinosauro domestico di Fred Flintstone, Dino, si è perso nella città di Bedrock. E’ compito di Fred Flintstone e del suo inseparabile amico Barney Rubble cercare di trovarlo e portarlo a casa. Il gioco è diviso in diversi livelli. Attraverserai Bedrock come Fred o Barney e dovrai evitare nemici come tartarughe e coccodrilli; se ti toccano perdi una vita. Puoi raccogliere pietre da lanciare contro gli animali. Alla fine di ogni livello incontri un boss – sempre una grande creatura preistorica. C’è un limite di tempo per ogni livello ma puoi aumentarlo raccogliendo noci di cocco dagli alberi. A volte, tuttavia, ci sono ragni invece di noci di cocco sugli alberi quindi fai attenzione a dove ti muovi e ancor più a cosa tocchi..

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock a tutta velocità!

Download The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: xx Mb

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "The Flintstones: Dino: Lost in Bedrock"? Potresti scaricare anche questi giochi: