×

The Elder Scrolls III: Morrowind

The Elder Scrolls III: Morrowind è un videogioco di genere RPG sviluppato da Bethesda Game Studios e pubblicato da Ubi Soft Entertainment Software nel 2002 per Sistema Operativo Windows. Il gioco ha come Tema Fantasy, Sandbox / open world.

Morrowind inizia il suo racconto al largo delle coste di una città chiamata Seyda Need. Tu, il protagonista, emergi da un sonno profondo su una nave di schiavi. Un compagno di schiavitù ti risveglia e attraverso di lui, scopri che non hai alcun ricordo di ciò che era accaduto durante il viaggio, ma prima di essere in grado di fare ulteriori domande, vieni portato giù dalla nave per essere rilasciato. Morrowind è una remota provincia di una razza umana conosciuta come Imperiale, che proviene dal centro del continente da un luogo noto come Cyrodiil. Gli Imperiali non possiedono più coraggio, non hanno più tecnologia o spiritualità di altre razze, ma come la maggior parte degli imperi, erano dotati dell’abilità del buon governo. Tuttavia, la loro presa sulla lontana Morrowind e sui suoi abitanti, come il protagonista impara presto, è nel migliore dei casi provvisoria. La conquista di Morrowind avvenne assimilando i residenti esistenti.

Le grandi case dunmer, Indoril, Redoran, Telvani, Dres e Hlaalhu sono tecnicamente allineate con l’impero. Continuano ad amministrare le terre ma sono sotto l’egida dell’imperatore, Uriel Septim VII, che conferisce una sorta di Pax Romana o Pax Britannia alla terra. Ma l’imperatore è in cattive condizioni di salute e la situazione si complica…

Il sistema di esperienza è diverso dai giochi di ruolo tradizionali ma non è più difficile da capire: ci vuole solo un po’ di tempo per adattarsi. Hai vari Talenti che aumentano ogni volta che fai un’azione adeguata. Ad esempio, se attacchi molto con un’arma corta (Pugnale, Coltello …), questa abilità aumenterà di diversi punti. Ogni volta che arrivi a 100 con questo talento, il tuo livello di esperienza aumenterà di 1 punto. Si passa al livello successivo quando si sono guadagnati 10 di questi punti. Non preoccuparti, anche se questo sistema di esperienza è difficile da spiegare, lo apprenderai facilmente durante il gioco. Il sistema di gioco, d’altra parte, sarà più comprensibile per te: hai 3 barre, ognuna rappresentata da un colore. Il primo, il rosso, mostra il numero dei tuoi punti salute. Il secondo, blu, simboleggia i punti magici che possiedi. E infine, il verde rappresenta il tuo tasso di affaticamento: quando è a 0, i tuoi attacchi saranno meno efficaci e la tua difesa più vulnerabile. Affinché torni al suo stato normale, dovrai semplicemente riposare per alcuni istanti o camminando invece di correre. Per i primi due, d’altra parte, dovrai dormire qualche ora o usare una pozione.

Note Windows

Testato in Windows 10. E’ una versione ISO inclusa con MOD.

  • Cliccare sopra “Morrowind mge setting” per spingere Windows al download automatico dei file necessari (librerie).
  • Occorre procedere all’installazione delle Directx 9 (vai in link utili, avvia il download di DirectX End-User Runtimes (June 2010))
  • Ricordarsi di effettuare l’installazione full e sostituire il file exe (al termine della procedura di installazione) con quello presente nella directory apposita all’interno della cartella di installazione.

Screenshots

Elder Scrolls 3 – Screen – 1
Elder Scrolls 3 – Screen – 2
Elder Scrolls 3 – Screen – 3
Elder Scrolls 3 – Screen – 4
Elder Scrolls 3 – Screen – 5
Elder Scrolls 3 – Screen – 6

/ 5.

Commenti

abbandonolostronzo 1 Settembre 2022 Rispondi

i link sono tutti online sveglia coglione non prendere in giro la gente

laura 17 Ottobre 2022 Rispondi

Salve, ho un problema; ho installato il gioco ma ora non so dove trovare il file da sostituire per farlo partire. Nella cartella TES Morrowind all’interno di Programmi del mio pc ci sono due file denominati: Morrowind e Morrowind Launcher, se provo ad avviare da qui mi appare una notifica di errore (application load error 5:0000065434) .
Devo copiarle e incollarle da qualche altra parte? O non sono quelli i file giusti?
help please! : (

Sergio 17 Settembre 2023 Rispondi

Salve, questo gioco funziona tutto, ma il problema è da salvere che non adnva e poi ha chiuso finestra da solo (cioè programma non risponde)…..Risolvi per cortesemente

whoiscall 26 Settembre 2023 Rispondi

Thx

    Sergio 7 Ottobre 2023 Rispondi

    Prego, ma avete risolto???

Asco 25 Ottobre 2023 Rispondi

Scaricate tutti openMW per farlo girare al meglio e almeno la mod Grass

luigi 21 Aprile 2024 Rispondi

Ragazzi grazie per il link, ho seguito tutti i procedimenti ma quando vado ad avviare il gioco mi dice ” mge ERROR….2, could not open the mge settings file. Impossibile trovare il file specificato, try to running MGE.exe to ricreate the file saves. potete aiutarmi? Vi ringrazio

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire The Elder Scrolls III: Morrowind in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire The Elder Scrolls III: Morrowind ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica The Elder Scrolls III: Morrowind

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di The Elder Scrolls III: Morrowind, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare The Elder Scrolls III: Morrowind a tutta velocità!

Download The Elder Scrolls III: Morrowind - Versione Windows

ISO - Lingua: IT (Multi) - Dimensione: 1.4 GB