Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra

The Dagger of Amon Ra (Laura Bow 2) non è solo un altro della lunga serie di giochi di avventura Sierra, è il primo gioco in cui la protagonista di un videogame è un Detective Donna. La trama include tutti i migliori ingredienti dei classici del mistero arricchiti da un contorno in salsa egiziana.

The Dagger of Amon Ra (Laura Bow 2) non è solo un altro della lunga serie di giochi di avventura Sierra, è il gioco in cui hai la possibilità di interpretare un bravo, ma inesperto, reporter / detective che cerca di risolvere una serie di omicidi nel 1920 a New York. Sorpresa sorpresa però, il personaggio è femminile e al momento dell’uscita di questo gioco un personaggio femminile protagonista di un videogame era una vera novità (e forse anche una strada rischiosa). Il cast è ricco di di personaggi colorati. Tutti sono potenziali sospetti e sta a te scoprire chi sta uccidendo tutti e perché. Le scene della morte sono molto belle. Mentre i personaggi vengono eliminati uno ad uno, la tua lista si restringe e tu diventi un po’ spaventato dal fatto che potresti essere il prossimo. Pieno di mistero, intrigo e suspense, è un gioco meraviglioso che può resistere alla prova del tempo. Forse non graficamente, ma nella sostanza e nella trama. La trama include tutti i migliori ingredienti dei classici del mistero arricchiti da un contorno in salsa egiziana.

La storia

Laura Bow, appena uscita dal college, viene ingaggiata da un giornale di New York per scrivere una storia sulla nuovissima mostra acquisita dal locale Leyendecker Museum, un antico pugnale egiziano. Tuttavia, durante una festa per celebrare l’apertura della nuova sezione del museo, qualcuno viene ucciso, il pugnale viene rubato e Laura, dopo aver chiesto di essere autorizzata a indagare, è rinchiusa assieme al resto degli ospiti. Avviene una serie di omicidi, e tocca a Laura trovare la persona responsabile..

The Dagger of Amon Ra – Come giocare

Il gioco incluso per il download è la versione CD in Inglese. Per giocare a The Dagger of Amon Ra (Laura Bow 2) in Italiano è necessario sovrascrivere la cartella del gioco con il contenuto della patch che trovate in allegato. Si sconsiglia l’utilizzo di ScummVM.

Screenshots

Laura Bow 2 – Back
Laura Bow 2 – Cover
Laura Bow 2 – Screenshot – 1
Laura Bow 2 – Screenshot – 2
Laura Bow 2 – Screenshot – 3
Laura Bow 2 – Screenshot – 4
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, media: 9,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra a tutta velocità!

Download Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra - Versione DOS

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 201.2 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra

Patch ITA - Dimensione: 360 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra? Potresti scaricare anche questi giochi:

Galleria
Galleria Laura Bow II: The Dagger of Amon Ra
Newsletter

Rimani aggiornato! Ricevi le ultime notizie nella tua Inbox. (* Privacy)