Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Tetris Worlds

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

È Tetris come lo conoscete tutti. Blocchi di forma diversa cadono dall'alto e devi incastrarli correttamente per farli scomparire. Il tuo obiettivo è continuare il più a lungo possibile cercando di rimuovere ogni riga.

Nel corso degli anni ci sono stati diversi designer a proporre un retroscena 3D su un’idea così semplice come Tetris. La maggior parte delle volte il tentativo ha portato a risultati imbarazzanti ma non è questo il caso di Tetris Worlds che,  dietro a qualche animazione 3D, nasconde un gioco vecchio e ancora geniale. I tetramini di forma diversa devono essere ruotati e posizionati correttamente formando righe nella parte inferiore dello schermo. La musica è composta da tutte le vecchie melodie classiche di Tetris e da alcune nuove canzoni completamente dimenticabili. Ogni modalità ha il suo sfondo in stile screensaver, dove vedrete gli orsi polari che vagano attraverso una tundra o una medusa che nuota attraverso il mare profondo. Per fornire una certa varietà al Gameplay sono state progettate diverse varianti di questo gioco, ognuna delle quali richiede  strategie diverse. In Cascade Tetris i singoli blocchi scivoleranno in modo indipendente una volta atterrati. Square Tetris ti dà punti extra per la creazione di un quadrato di blocchi quattro per quattro. In HotLine, l’unico modo per rendere chiara una linea è cancellare le linee a determinati livelli nel campo di gioco. In Fusion Tetris, occasionalmente ti verrà dato un blocco atomo, che deve essere attaccato al blocco di fusione sepolto nella parte inferiore del campo di gioco per avanzare al livello successivo. In Sticky Tetris, le forme sono fatte di più colori che si fondono con blocchi di colore simile per formare gigantesche lastre immovibili. Poi c’è il vecchio Tetris che funziona proprio come quello del 1985. Ma alla fine della giornata, un Tetris è un Tetris, non aspettatevi vere innovazioni.

Tetris Worlds e Windows Xp, 10

Tetris Worlds è stato testato in Windows 10 e Windows XP. Si consiglia di eseguirlo in Windows 10 in modalità compatibilità Windows XP.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, 6,00 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Tetris Worlds in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Tetris Worlds ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Tetris Worlds

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Tetris Worlds, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Tetris Worlds a tutta velocità!

Download Tetris Worlds - Versione Windows

ISO - Lingua: EN - Dimensione: 158.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Tetris Worlds"? Potresti scaricare anche questi giochi: