Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Test Drive 3

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

Test Drive III ha aperto la strada al concetto di sandbox nel mondo del gioco, ma questo mondo è così rozzamente rappresentato che può ferire gli occhi al giorno d'oggi. Anche il comando dello sterzo, apparentemente progettato per i joystick è difficile da gestire. Il lato positivo è che la musica è accattivante e suona alla grande quando viene suonata attraverso una scheda Roland (audio PC).

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 6,67 di 10)

Test Drive III: The Passion è un gioco di guida pubblicato da Accolade nel 1990. È il sequel di Test Drive II del 1989: The Duel e segue la formula standard di Test Drive dove sei alla guida di auto esotiche e devi fuggire dalla polizia. La vera novità di questa release è che l’azione si svolge in un mondo (basilare) completamente 3D. Il gioco è (per l’epoca) un enorme passo in avanti nella progettazione di giochi open world, con treni e traffico che seguono schemi realistici, effetti meteorologici realistici e persino aree nascoste che aspettano di essere scoperte. In Test Drive 3 è ora possibile scegliere tra più percorsi e persino correre fuori strada. Sfortunatamente il gioco è anche molto difficile da controllare, il che potrebbe essere spiegato dal fatto che Test Drive III è stato sviluppato internamente ad Accolade anziché da Distinctive Software come i giochi precedenti. Il lato positivo è che la musica è accattivante e suona alla grande quando viene suonata attraverso una scheda Roland (audio PC). Per giocare a Test Drive III hai bisogno dell’emulatore DOSBox e dei file di gioco originali che possono essere trovati in fondo a questo articolo.

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Test Drive 3 in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Test Drive 3 ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Test Drive 3

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Test Drive 3, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Test Drive 3 a tutta velocità!

Download Test Drive 3 - Versione DOS

Lingua: EN - Dimensione: 683 KB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Test Drive 3"? Potresti scaricare anche questi giochi: