Teenage Mutant Ninja Turtles

Teenage Mutant Ninja Turtles è un videogioco di genere Azione con Tema Piacchiaduro sviluppato da Konami Digital Entertainment, Inc. e pubblicato da Konami Computer Entertainment Studios, Inc. nel 2003 per Sistema Operativo Windows. Gli sprite di gioco ricreano l'aspetto dello show televisivo e ogni tartaruga presenta mosse uniche, audio e il proprio stile di combattimento. Le mosse della Tartaruga Ninja includono un attacco più debole/veloce, un attacco più forte/più lento, Shuriken Ninja e un calcio volante.

Teenage Mutant Ninja Turtles è basato sulla serie animata tartarughe ninja, è un beat’em vecchio stile. Offre la modalità storia composta da sei fasi in cui dovrai completare 35 livelli, una modalità Duello (contro la macchina o un amico) e una modalità Sfida che ti metterà contro il Boss del gioco. Trattandosi di un piacchiaduro ciò implica scontri a catena, power-up per recuperare energia, combo per sconfiggere i nemici e/o boss e le immancabili mosse da sbloccare. E come da tradizione… dovrai seguire un percorso predefinito e molto limitato poiché è solo dopo aver sconfitto un’orda di nemici che puoi avanzare un po’ più lontano per incontrare altri avversari e così via. I livelli sono quindi segmentati in più porzioni delimitate da pareti invisibili impraticabili, rimosse automaticamente non appena viene superato l’ultimo cattivo rimasto ancora in piedi. Tale scelta di gameplay non è così scioccante,  è stata adottata da tantissimi giochi appartenenti allo stesso genere, il problema è la scarsa varietà di nemici (sono pochi e tornano da un livello all’altro) a parte i boss che ovviamente hanno beneficiato di un po’ più di cura. D’altra parte è doveroso notare che il livello di difficoltà è piuttosto alto e in Facile così come Normale o Difficile, la sfida sarà piuttosto piccante, soprattutto se non avete un gamepad tra le manine. Ciò è dovuto agli sciami di nemici che ti assaltano, ma anche al gameplay e alle scelte di sviluppo, la fotocamera rimane la maggior parte delle volte troppo vicina all’azione (anche se non è troppo penalizzante) ed è difficile individuare oggetti distruttibili (come le latte) nello spazio di movimento messo a nostra disposizione.

Sono disponibili due versioni di Teenage Mutant Ninja Turtles per il download. La versione ISO (2 CD) è in lingua Inglese/Russo. Disponibile anche la versione RIP (non testata). La versione ISO è stata testata con successo in Windows 10.

Screenshots

Teenage Mutant Ninja Turtles – Screenshot – 01
Teenage Mutant Ninja Turtles – Screenshot – 02
Teenage Mutant Ninja Turtles – Screenshot – 03
Teenage Mutant Ninja Turtles – Screenshot – 04
Teenage Mutant Ninja Turtles – Screenshot – 05
Teenage Mutant Ninja Turtles – Screenshot – 06
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle

(1 voti, media: 7,00 di 10)

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Teenage Mutant Ninja Turtles in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Teenage Mutant Ninja Turtles ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

÷ 7 = 1

Scarica Teenage Mutant Ninja Turtles

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Teenage Mutant Ninja Turtles, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Teenage Mutant Ninja Turtles a tutta velocità!

Download Teenage Mutant Ninja Turtles - Versione Windows

CD 1 - Lingua: EN/RU - Dimensione: 691.9 MB
CD 2 - Lingua: EN/RU - Dimensione: 501.4 MB
RIP - Lingua: EN - Dimensione: 105.6 MB

Utility / Extra

Utility, documentazione e/o manuali per Teenage Mutant Ninja Turtles

Dimensione: 1 KB