Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Syndicate Wars

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

In Syndicate Wars, sequel di Syndicate pubblicato da Electronic Arts, Inc., si controlla Eurocorp Syndicate oppure la Chiesa della Nuova Epoch. Queste due forze sinistre stanno lottando per il dominio del mondo. Devi aiutarli a dominare il mondo in 60 missioni distribuite in 30 città - riceverai e-mail contenenti i piani di missione.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (3 voti, media: 8,00 di 10)

In Syndicate Wars Sono passati 50 anni di pace da quando EuroCorp ha preso il controllo del mondo utilizzando metodi collaudati di “persuasione aziendale attraverso la violenza urbana”. Nessuno poteva fermarli, o SOLO tu, fino ad ora. Non solo EuroCorp è risorta dalle sue ceneri, ma alcune persone sono in qualche modo riuscite a scollegare i loro CHIP e a creare un gruppo di ribelli. Come se questo non bastasse, il virus informatico più letale noto all’uomo ha infettato il computer, causando un guasto a livello mondiale nelle comunicazioni.. In Syndicate Wars, sequel di Syndicate, si controlla Eurocorp Syndicate e la Chiesa della Nuova Epoch. Queste due forze sinistre stanno lottando per il dominio del mondo.

Se non avete giocato al sequel sappiate che Syndicate Wars è … migliore trattandosi di un gioco DOS in SVGA! Il supporto SVGA rende le esplosioni, i laser, i parafulmini (ecc., ecc.) maggiormente realistici. È anche possibile selezionare il tipo di uniforme che si desidera fare indossare al proprio personaggio!  Prima di ogni missione potete armare i vostri agenti con le armi più tecnologiche – naturalmente pagherai per questo. Una volta entrati in una missione, controlli fino a quattro agenti alla volta. Il sequel presenta migliorie anche sotto la gestione strategica, finalmente è possibile raggruppare velocemente tutti i nostri agenti insieme e operare come un’unica unità, piuttosto che cercare di controllare due unità separate in una sola volta. Questo è stato un piccolo inconveniente del primo episodio.

Nel complesso un gioco appagante, , le missioni e la trama di accompagnamento sono eccellenti. Un game in grado di riaccendere la nostalgia di ogni RetroGamer appassionato dei giochi di strategia!

Note DOSBox

Il gioco è disponibile in formato ISO, utilizza questo esempio per effettuare il mount dell’immagine di Syndicate Wars:

[autoexec]
set DOS64M=:50M
mount c d:\dos -freesize 2000 
imgmount d d:\giochi\cd\syndwar.cue -t iso -fs iso
c:

E’ possibile che Syndicate Wars sia troppo veloce, in tal caso suggerisco alcune modifiche alla sezione  [cpu] di DOSBox:

[cpu]
core=auto
cputype=auto
cycles=18000
cycleup=10
cycledown=20

Per avviare la procedura di installazione:

d:
install.bat

Per avviare il gioco premi “Login”  e ricordati di scegliere come Lingua Italiano!

Screenshots

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Syndicate Wars in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Syndicate Wars ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili!
Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento.

Scarica Syndicate Wars

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Syndicate Wars, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Syndicate Wars a tutta velocità!

Download Syndicate Wars - Versione DOS

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 541.7 MB

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Syndicate Wars"? Potresti scaricare anche questi giochi: