In Syndicate Wars Sono passati 50 anni di pace da quando EuroCorp ha preso il controllo del mondo utilizzando metodi collaudati di “persuasione aziendale attraverso la violenza urbana”. Nessuno poteva fermarli, o SOLO tu, fino ad ora. Non solo EuroCorp è risorta dalle sue ceneri, ma alcune persone sono in qualche modo riuscite a scollegare i loro CHIP e a creare un gruppo di ribelli. Come se questo non bastasse, il virus informatico più letale noto all’uomo ha infettato il computer, causando un guasto a livello mondiale nelle comunicazioni.. In Syndicate Wars, sequel di Syndicate, si controlla Eurocorp Syndicate e la Chiesa della Nuova Epoch. Queste due forze sinistre stanno lottando per il dominio del mondo.
Se non avete giocato al sequel sappiate che Syndicate Wars è … migliore trattandosi di un gioco DOS in SVGA! Il supporto SVGA rende le esplosioni, i laser, i parafulmini (ecc., ecc.) maggiormente realistici. È anche possibile selezionare il tipo di uniforme che si desidera fare indossare al proprio personaggio! Prima di ogni missione potete armare i vostri agenti con le armi più tecnologiche – naturalmente pagherai per questo. Una volta entrati in una missione, controlli fino a quattro agenti alla volta. Il sequel presenta migliorie anche sotto la gestione strategica, finalmente è possibile raggruppare velocemente tutti i nostri agenti insieme e operare come un’unica unità, piuttosto che cercare di controllare due unità separate in una sola volta. Questo è stato un piccolo inconveniente del primo episodio.
Nel complesso un gioco appagante, , le missioni e la trama di accompagnamento sono eccellenti. Un game in grado di riaccendere la nostalgia di ogni RetroGamer appassionato dei giochi di strategia!
Il gioco è disponibile in formato ISO, utilizza questo esempio per effettuare il mount dell’immagine di Syndicate Wars:
[autoexec] set DOS64M=:50M mount c d:\dos -freesize 2000 imgmount d d:\giochi\cd\syndwar.cue -t iso -fs iso c:
E’ possibile che Syndicate Wars sia troppo veloce, in tal caso suggerisco alcune modifiche alla sezione [cpu] di DOSBox:
[cpu] core=auto cputype=auto cycles=18000 cycleup=10 cycledown=20
Per avviare la procedura di installazione:
d: install.bat
Per avviare il gioco premi “Login” e ricordati di scegliere come Lingua Italiano!
Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Syndicate Wars, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Syndicate Wars a tutta velocità!
Scrivi un Commento