Il Sito Italiano di Abandonware per PC, Linux e Mac - Dal 2011 Guide PC, MAC e Linux per Giocare ai Giochi del Passato

Super Mario Bros : The Lost Levels

Giochi Abandonware è reso possibile dalla visualizzazione della pubblicità
Disattivando la pubblicità non ci consenti di sostenere le spese mensili di Hosting.

Considera la disattivazione del sistema di blocco pubblicitario oppure la disattivazione del sistema anti-tracciamento. Altrimenti puoi effettuare una donazione. Quanto ? Lo decidi tu.
Qualsiasi donazione serve, solo, a coprire le spese mensili di Hosting e ad acquistare nuovi Server.
Donazioni pari a 12€ annui (o somme superiori) ricevono accesso al sito senza pubblicità per 1 anno e altro ancora. (Ricordati di segnalarci con una nota l'indirizzo email con cui si vuole accedere al sito.)
Vuoi effettuare una donazione? Grazie in anticipo, il tuo contributo migliorerà il sito!

Dona

The Lost Levels è stato rilasciato per la prima volta in Giappone come Super Mario Bros 2 il 3 giugno 1986, in seguito al successo del suo predecessore. Nintendo of America ha ritenuto il titolo troppo difficile per il suo pubblico nordamericano e ha scelto un altro gioco come Super Mario Bros 2, una versione del giapponese Doki Doki Panic. Il gioco è diventato noto in America e Europa nel 1993 quando è apparso nella compilation Super Mario All-Stars.

Super Mario Bros : The Lost Levels è un gioco d’azione piattaforma a scorrimento laterale 2d simile nello stile e nel gameplay a Super Mario Bros del 1985, salvo un aumento di difficoltà. Come nell’originale, Mario (o Luigi) si avventura per salvare la Principessa da Bowser. Il giocatore salta tra le piattaforme, evita gli ostacoli nemici e inanimati, trova segreti nascosti e raccoglie potenziamenti come il fungo (che fa crescere Mario), il Fiore di fuoco (che consente a Mario di lanciare palle di fuoco) e la stella dell’invincibilità. A differenza dell’originale non esiste una modalità a due giocatori, ma nella schermata del titolo, il giocatore sceglie tra i due idraulici, che sono differenziati per la prima volta: Luigi, progettato per giocatori esperti, ha meno attrito e salta più in alto mentre Mario è più veloce. The Lost Levels introduce ulteriori novità come i funghi velenosi, un sistema che riporta il giocatore più indietro nel gioco e raffiche di vento che reindirizzano il corso del giocatore a mezz’aria. Il fungo velenoso, in particolare, funziona come un anti-fungo, restringendo o uccidendo il giocatore.

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle (2 voti, 9,50 / 10)

Screenshots

Lascia un Commento!

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Super Mario Bros : The Lost Levels in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Super Mario Bros : The Lost Levels ricordati, prima di ogni altra cosa, di leggere la sezione Guide, Come Giocare e Link Utili!

(Il Form Commenti non funziona, risolveremo il problema il primo possibile. Lascia un commento nella pagina Facebook!)

Scarica Super Mario Bros : The Lost Levels

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Super Mario Bros : The Lost Levels, non esitate a contattarci!(*)

Basta un clic per scaricare Super Mario Bros : The Lost Levels a tutta velocità!

Giochi Correlati

Ti è piaciuto "Super Mario Bros : The Lost Levels"? Potresti scaricare anche questi giochi: