×

Stellaris – La Guardiana dell’Infinito

Stellaris - La Guardiana dell'Infinito è un videogioco di genere Avventura sviluppato da Softimage e pubblicato da Sacis International nel 1996 per Sistema Operativo Windows, Windows 3. Il gioco ha come Tema Avventura Grafica, Fantasy.

Episodio per PC della serie Stellaris. Compatibile Windows 3.11, 95 e 98.

Windows 3.11

Il gioco supporta Windows 3, Windows 95 e dovrebbe funzionare, correttamente, anche in Windows 98. Per eseguire Stellaris – La Guardiana dell’Infinito in Windows 3 è necessario innanzitutto Windows 3 pronto all’uso, lo trovi nella sezione Link Utili. Dopodichè è necessaria la ISO e modificare il file dosbox_app.conf posizionato in \Windows 3.11\dosbox prendendo spunto dall’esempio in basso:

[autoexec] 
@echo off mount C ".\windows311" 
imgmount D e:\Download\abandonware\da_testare\Stellaris_La_Pietra_di_Nettuno.iso -t iso 
c: 
cd windows 
win

Windows 95

Stellaris – La Guardiana dell’Infinito funziona correttamente in Windows 95 (vedi la sezione Link Utili per il download di Windows 95 pronto all’uso, PCEm) senza effettuare alcuna modifica.

Screenshots

Stellaris – La guardiana dell’Infinito – Screenshot 1
Stellaris – La guardiana dell’Infinito – Screenshot 2
Stellaris – La guardiana dell’Infinito – Screenshot 3
Stellaris – La guardiana dell’Infinito – Screenshot 4
Stellaris – La guardiana dell’Infinito – Screenshot 5
Stellaris – La guardiana dell’Infinito – Screenshot 6

Scrivi un Commento

Condividi i tuoi ricordi, aiuta gli altri giocatori a eseguire Stellaris – La Guardiana dell’Infinito in un sistema operativo moderno, richiedi assistenza o commenta qualsiasi cosa desideri. Se hai problemi a eseguire Stellaris – La Guardiana dell’Infinito ti consigliamo di leggere, prima di ogni altra cosa, la sezione Come Giocare, Guide e Link Utili ! Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. (I campi obbligatori sono Nome, Email e Commento)

Scarica Stellaris – La Guardiana dell’Infinito

Potremmo avere più download per un singolo gioco oppure la versione italiana, inglese, francese se questa è disponibile. Inoltre, proviamo a caricare manuali, utility e documentazioni extra quando possibile. Se il manuale è mancante e si possiede il manuale originale di Stellaris – La Guardiana dell’Infinito, clicca qui per contattarci. Basta un clic per scaricare Stellaris – La Guardiana dell’Infinito a tutta velocità!

Download Stellaris – La Guardiana dell’Infinito - Versione Windows

ISO - Lingua: IT - Dimensione: 92.7 MB